Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

ecco svelato il rimbalzo dell'euro....

«Il mio sospetto è che la Bce possa alzare presto i tassi». Così il presidente dell'istituto Zew, Wolfgang Franz, che ha commentato martedì 20 maggio le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal presidente della Bundesbank e membro del consiglio direttivo della Bce Axel Weber, al quotidiano «Frankfurt Allgemeine Zeitung». Un rialzo dei tassi «rinviato» - aveva sottolineato Weber - non è un rialzo dei tassi «cancellato».

:( :(

PILU ha scritto:

«Il mio sospetto è che la Bce possa alzare presto i tassi». Così il presidente dell'istituto Zew, Wolfgang Franz, che ha commentato martedì 20 maggio le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal presidente della Bundesbank e membro del consiglio direttivo della Bce Axel Weber, al quotidiano «Frankfurt Allgemeine Zeitung». Un rialzo dei tassi «rinviato» - aveva sottolineato Weber - non è un rialzo dei tassi «cancellato».

rendiamoci conto di che gente è questa e di come si permettono di SPARLARE su mercati che non gli competono...o su decisioni che non li riguardano e come muovono sto ca-zzo di cross di merd-a
speriamo muoia anche lui

PILU ha scritto:

evvai , sta volta il $ altro che 1,64 , ce lo troviamo a 1,70 , e l'analisi grafica lo diceva :lol: :lol: :lol:

AnkleJoint ha scritto:
nel caso vi interessasse, sulla CNBC stanno ridendo dell'inflazione core :lol:

Rick Santelli e l'altro anchorman in studio hanno fatto un teatrino spettacolare per sfottere il CPI/PPI core e la FED :lol:
Santelli dice: "oh certo crediamo alla FED che dice che l'inflazione prossimamente scenderà, basta guardare al petrolio" :eek: con una faccia e un tono sarcastico che era bellissimo... e poi "senti, io guardo al PPI headline che in un anno è salito SOLO del 6.5%" :lol:

e però non c'è un capzo da ridere :rolleyes:

più che fare siparietti dovrebbero dire le cose come stanno davanti a milioni di persone...che ci stanno a piugliare per il kulo..da mesi e mesi...

spero gli si schianti il satellite pure a CNBC

tag qkq

masgui ha scritto:
X F4F:

COSTRUZIONE STRADDLE SCADENZA SETTEMBRE 2008
SOTTOSTANTE INDICE DAX

questi i prezzi della call settembre 2008: http://www.eurexchange.com/market/quotes/IDX/DAX/ODAX/200809_C_en.html

queste le put:
http://www.eurexchange.com/market/quotes/IDX/DAX/ODAX/200809_P_en.html

5 euro per punto sulle ODAX.

questo il grafico della vola DAX:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211270273daxvolaindex.gif

famme sapè... :up:

shabib ha scritto:
evvai , sta volta il $ altro che 1,64 , ce lo troviamo a 1,70 , e l'analisi grafica lo diceva :lol: :lol: :lol:

nun ti sbagliare l'analisi grafice dice 7,8 entro pochi mesi con crude a 7899 usd al grammo e DJ a nuovi max storici con inflazione a zero e Tassi reali a -12% che se passi davanti una banca in Usa i soldi te li tirano dietro e ti pagano pure per prenderli

dan24 ha scritto:
più che fare siparietti dovrebbero dire le cose come stanno davanti a milioni di persone...che ci stanno a piugliare per il kulo..da mesi e mesi...

spero gli si schianti il satellite pure a CNBC

evvai , vediamo se BEN puo' abbassare i tassi :D

ANSA) - ROMA, 20 MAG - I prezzi alla produzione negli Usa ad aprile hanno registrato una rialzo mensile dello 0,2%, inferiore rispetto alla previsione di +0,4%. Al netto di cibo e petrolio si è registrato un aumento dello 0,4%, il doppio di quanto stimato dagli economisti. (ANSA).

daje a stampa' li sordi :D

DAN mettiti nei panni loro che devono fare ? Ormai hanno solo la speranza a loro disposizione... la speranza che si riesca a venir fuori da questa situazione...... ma se non continuano a prenderci in giro non gli rimane neanche quella .... sarebbe la fine .... infatti sto pensando di farmi un bel mutuo così quando arriverà il momento li mando a caga.re e mi dichiaro fallito pure io.... mica pretendono che sia il solo a pagare i debiti..... :specchio:

il problema sta a monte quando anche i muri sapevano che le porcherie che stavano facendo ci avrebbero portato a qs stato di cose e nessuno è intervenuto per la legge del dio denaro..... a quelli che avevano il compito di controllare li ucciderei a fuoco molto ma molto lento...

PILU ha scritto:
DAN mettiti nei panni loro che devono fare ? Ormai hanno solo la speranza a loro disposizione... la speranza che si riesca a venir fuori da questa situazione...... ma se non continuano a prenderci in giro non gli rimane neanche quella .... sarebbe la fine .... infatti sto pensando di farmi un bel mutuo così quando arriverà il momento li mando a caga.re e mi dichiaro fallito pure io.... mica pretendono che sia il solo a pagare i debiti..... :specchio:

nei loro panni?

è una barzelletta che se la racconti tra 20 anni non ci credono...patetici è l'unica parola...

è 6 mesi che ripeto la solita cosa:

ALLARGHI DIFFERENZIALE TASSI=SVALUTI DOLLARO=RIALZO COMMODITIES=RIALZO INFLAZIONE=CONTRAZIONE CONSUMI=STAGFLAZIONE.

MA SEL A FIKKINO IN KULO LA TEORIA ECONOMICA...

TE NE RENDI CONTO CHE COME APRONO BOCCA SUI TASSI IN EUROPA L'ERUO SALE E LE COMMODITIES TUTTE A RUOTA? CAZZZ-OOO NEANCHE UN ANDICAPPATO NON LO CAPIREBBE...

DOMANI ALZATI E TAGLI I TASSI A SORPRESA IN EUROPA DELL'1% SECCO...VOGLIO VEDERE GLI HEDGE SE NON GLI STRIZZANO I COGLIO-NI E SE NON SMANTELLANO IN 2 SECONDI LE POSIZIONI VENDI USD COMPRA COMMODITIES...

MA PER PIACERE...ABBATTETELI

Users who are viewing this thread

Back
Alto