Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

Fleursdumal ha scritto:
uno volta ho visto là sopra un film gay tra beduini dove c'è l'ultimate fetish del cammello che ti sputa a comando pavloviano una volta che arriva l'orgasmo :eek: :X :corna:
finirete tutti all'inferno rekkie

ci ho la videocassetta è un fil cult del genere...protagonista Dario nella parte del cammello :lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
baaaa allungarsi un min e shortare uno stox per un ritorno alla normalità?

fino al break mostruoso di 600 in basso, è stato un anno e mezzo a cazzeggiare tra -74-100 e +75 -100 , il min storico che ho è sui -700-750 quindi un certo margine si ha andare lungo nostrano e short stoxx in specie se confidi in una discesa degli indici :up:

Fleursdumal ha scritto:
fino al break mostruoso di 600 in basso, è stato un anno e mezzo a cazzeggiare tra -74-100 e +75 -100 , il min storico che ho è sui -700-750 quindi un certo margine si ha andare lungo nostrano e short stoxx in specie se confidi in una discesa degli indici :up:

non ho capito...su questa discesa ha sotto performato...quindi era meglio short di fib e long di stox ovviamente...

se pensassi ad una discesa dovrei rifare il solito..short di fib e long di stox o sbaglio?

no solitamente quando gli indici scendono il nostrano fa meglio dello stoxx, specie quando il crudo tira portandosi dietro ENI ; il discesone è stato anche per colpa del peso che hanno le banche sull'indice

Fleursdumal ha scritto:
no solitamente quando gli indici scendono il nostrano fa meglio dello stoxx, specie quando il crudo tira portandosi dietro ENI ; il discesone è stato anche per colpa del peso che hanno le banche sull'indice

poi non ti rompo più giuro...

SE VOLESSI PUNTARE AD UN RITORNO DELLO SPREAD A DICIAMO -200 DOVREI ANDARE LONG DI FIB E SHORT DI STOX VERO?

dan24 ha scritto:
poi non ti rompo più giuro...

SE VOLESSI PUNTARE AD UN RITORNO DELLO SPREAD A DICIAMO -200 DOVREI ANDARE LONG DI FIB E SHORT DI STOX VERO?

rekkia non fare la personcina sensibile :)
yess long mininostrano -short stoxx , 100 punti di spread sono 1000 euruzz
se vuoi ti mando un foglio excell che calcola live lo spread , solo che devi vedere come attaccare i prezzi dal tuo tol sul fogliazzo

Fleursdumal ha scritto:
se vuoi ti mando un foglio excell che calcola live lo spread , solo che devi vedere come attaccare i prezzi dal tuo tol sul fogliazzo

:up: allora visto che sono ho pensato a questa operazione lo spread andrà a -900 e quindi per la legge di murphy volendo inkulare andrei a sto punto shorto di fib e long di stoxxx ..murphy pur di inkularmi ribalterebbe lo spread a +7000 e quindi vado short di entrambi e mi tolgo il pensiero :lol: :lol:

Fleursdumal ha scritto:

posso farlo tramite metastock interfacciato ai pusher cmq manda..userò il dde di finekkio per il foglio excell...

:V grazies...me lo mandi via telefax o poste gb? :-o :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto