Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

mamma come mi piace parlare forbito con te

:D:p

I payroll peggio delle aspettative ma di poco mentre il GDP meglio delle aspettative che erano di -1.5%, e quindi aldilà che mi aspettavo dei payroll migliori delle aspettative reazione c'è da dire che l'economia sembra continuare imperterrita nell'arricchire i ricchi ed indebitare i poveri e questo nel lungo periodo non può far bene ai consumi e quindi all'economia.

Ragazzi mi volete aiutare a trovare un punto di ingresso di medio periodo sul nostro indice short sto aspettando il punto di ingresso ma per ora non c'e ne sono

Futuri USa leggermente up direi Fitusi :D comunque il consolidamento alto è prerogativa dei movimenti up tranne che nell'ultimo caso quando l'up mostra una maggiore indecisione, purtroppo questo è il caso di un consolidamento alto che non fa capire se l'indecisione è atta a scaricare gli oscillatori di breve oppure se è atta a concludere il movimento rialzista con una classica figura di congestione. Personalmente interpreto l'estrema confusione come una volontà di inversione di breve però qualche dubbio mi resta per cui oggi si sta seduti sulla riva del fiume.

GipaX perche questa gamba ribassista

per me manca la forza propulsiva, il mercato ora sconta quasi comletamente un recupero a V, non eccezionale ma comuque a V, gli operatori ora presenti sono entrati quasi tutti, non so quelli andati in ferie e gli hedge che sembra che siano stati sottoesposti ma fondi gestori e investitori abituali sono esposti, i prossimi dati macro secondo me sono già scontati buoni, se non lo fossero il mercatonon gradirebbe per cui il mercato ha perso forza però siccome tanti si aspettano la correzione fa fatica anche ad andare giù...

Users who are viewing this thread

Back
Alto