Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
come detto ieri test dei 1016 probabile... e poi ci spegherà se questa è una flag oppure una correzione vera.... però se penso a quando ieri vi avevo detto che c'era la possibilità di una correzione di breve ed al fatto che ho fatto solo 4 figure...
vi ricordo solo che vi ho detto che sarebbe potuta partire una correzione di breve sulla candela oraria massima di ieri.... ora vado sul principale e dico agli altri che non capiscono niente.. che solo io so prevedere il mercato ecc...
ora devo andare..... probabilmente ci va ora a 1022 poi potrebbe andare a ritestare i 1016 anche qualcosa meno e dali decidere il destino della giornata ma siccome non posso seguire non ci metto neanche un cip. bye
Ragazzi mi volete aiutare a trovare un punto di ingresso di medio periodo sul nostro indice short sto aspettando il punto di ingresso ma per ora non c'e ne sono