Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (3 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
Ce n'est qu'un début, continuons le combat!

........o anche

lotta dura senza paura !

....sul primo target se le danno si santa ragione
la neck line, siringata, regge in chiusura
..checcè ne dica la SS ( sora soraya ) :D
 

Allegati

  • mib-080210.gif
    mib-080210.gif
    24,1 KB · Visite: 216

f4f

翠鸟科
La (presunta) crisi europea -- Opinioni dal mondo

Ma certamente la mancanza di una visione economica e politica comune è la causa della momentanea crisi dell’europa che però nei prossimi anni in caso di ulteriori momenti di difficoltà economiche globali si troverò ad impegni più probanti e sicuramente più difficili che potrebbero mettere in discussione l’attuale assetto dell’europa.
 

gipa69

collegio dei patafisici
La (presunta) crisi europea -- Opinioni dal mondo

Ma certamente la mancanza di una visione economica e politica comune è la causa della momentanea crisi dell’europa che però nei prossimi anni in caso di ulteriori momenti di difficoltà economiche globali si troverò ad impegni più probanti e sicuramente più difficili che potrebbero mettere in discussione l’attuale assetto dell’europa.

Ce.... mutuo 10 anni per 300.000 euro negoziato all'euribor + 1,70% copertura cap se mutuo sopra i 2,90% costo copertura 11.000 finanziato sul mutuo.
Mi sai dire se il costo è corretto? :)
 

Soraya

Banned
....sul primo target se le danno si santa ragione
la neck line, siringata, regge in chiusura
..checcè ne dica la SS ( sora soraya ) :D


vedi nando sei poco inteligente continui
ti rammento che tempo addietro mi chiedesti di cancellare
un mio post sul tuo prudente dove ti feci fare una figura barbina
ora visto che fai l'indiano mi costringi a rammentare ...


che vuoi che dica hai messo 30 statiche una prima o poi la sente ...

sul resto nn puoi competere ...io annuncio i livelli di entrata e i target in anticipo

nn faccio aggiornamenti a cose fatte...(bnabbo morto)

basta leggere il 3d sul crudo dove ci sono passaggi che nemmeno a posteriori saresti in grado di fare ... ora stacco visto che confucio tii confonde le idee....
 

masgui

Forumer storico
Ce.... mutuo 10 anni per 300.000 euro negoziato all'euribor + 1,70% copertura cap se mutuo sopra i 2,90% costo copertura 11.000 finanziato sul mutuo.
Mi sai dire se il costo è corretto? :)

Il cap dura 10 anni? Se si è troppo pesante. o si riduce il nozionale a 150000. A meno che il mutuo nn sia bullet.
comunque si è poco. Il mtm è il doppio.. Chi ti da un cap così basso?:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto