Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (5 lettori)

masgui

Forumer storico
al ribasso fino a che nn facciamo una chiusura h sotto 123,95
nn incremento x andare a 122,50 minimo perche se rompe 122,70 e ci chiude sotto(daily) l'asta si sposta di almeno 2 figure :eek::eek:


masgui questo è quello che ho postato stamane a gipa
la chiusura h delle 18 l'ha fatta a 123,95.......

quanto alla qualita dello strumento io il bund lo vedo in bolla
poi sara' il mkt a decidere ma questo è quello che penso

a si in termini generali stare su un bond che rende il 3.05% all'anno per dieci anni non è che sia il massimo. Ma le bolle possono durare anche molto tempo se ben alimentate.

Per gipa: chiaro che la debolezza dell'europa fa male all'euro.
Direi di più su questo punto. Gli accordi di cambio sono sempre falliti se non supportati da una poltica economica e poltica comune. La speculazione se vede che non si rispettano gli accordi l'accordo di cambio te lo spacca. Il vero pericolo è questo.
 

gipa69

collegio dei patafisici
a si in termini generali stare su un bond che rende il 3.05% all'anno per dieci anni non è che sia il massimo. Ma le bolle possono durare anche molto tempo se ben alimentate.

Per gipa: chiaro che la debolezza dell'europa fa male all'euro.
Direi di più su questo punto. Gli accordi di cambio sono sempre falliti se non supportati da una poltica economica e poltica comune. La speculazione se vede che non si rispettano gli accordi l'accordo di cambio te lo spacca. Il vero pericolo è questo.

Eh si ma se pensi che il tasso di cambio a parità di unità di costo di lavoro per GDP fa si che per la Germania se il cross dell'euro arriva anche a 1,50 contro dollaro non patisce mentre il resto d'europa si, se pensi che la crescita di aulcuni paesi europei come l'Irlanda e la Spagna si è basata su la lievitazione della bolla speculativa degli immobili gonfiata dall'indebitamento privato qualche proble a di equilibri lo abbiamo anche noi e non solo gli Usa e la Cina. Poi gli accordi di cambio sono SEMPRE falliti nella storia dell'europa appunto per le cause da te elencate.
 

Fernando'S

Forumer storico
nando che vuoi fare ....vatti a divertire il sabato e la domenica ...

nn cambio certo il mio pensiero quanto a pontificare ....
potrei dirti ....nulla sarebbe solo sterile polemica e poi mi sei simpatico

lascia stare e continua x la tua strada ma i grafici che posti con tutte quelle righe
beh verebbe voglia di tirarle tutte .....

il nick è Soraya sora e una stridente cittadina mi pare sia nella tua regione ....

a sora ci sono i burini...che non è un termine denigrativo ma indica solo gli abitanti di fuori roma :)
.......ti ripeto che le righe le disegna il metastock.... io metto i target ..e i segnali li da il TS
Se ti applichi un po' forse puoi far ricredere il Profeta Isaia :D
 

f4f

翠鸟科
=-(C4*FRAZIONE.ANNO(C11;C3;C$14)*C6)*(1-C$7)

non mi funzia questa .. hai excel2007??
io ho excel2003 :rolleyes:
e vorrei passare tutto a openoffice :cool:



Calcola la frazione dell'anno corrispondente al numero dei giorni complessivi compresi tra due date, data_iniziale e data_finale. Utilizzare la funzione del foglio di lavoro FRAZIONE.ANNO per identificare la proporzione dei benefici o delle obbligazioni di un intero anno da assegnare a un termine specifico.
Se questa funzione non è disponibile e restituisce l'errore #NOME?, installare e caricare il componente aggiuntivo Strumenti di analisi.
Procedura

  1. Scegliere Componenti aggiuntivi dal menu Strumenti.
  2. Nell'elenco Componenti aggiuntivi disponibili, selezionare la casella Strumenti di analisi, quindi fare clic su OK.
  3. Se necessario, seguire le istruzioni del programma di installazione.



:)
 

Users who are viewing this thread

Alto