Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
Mhhhhhh questo è un' altro problema resta il fatto che cosi come cicli e pedoni difficilmente convivono anche auto e cicli con il traffico attuale difficilmente convivono
Se guardo la cosa dal pdv dell'automobilista, i più fastidiosi in assoluto sono gli scooteristi che stanno sempre, irrimediabilmente, dove non devono stare e a velocità pericolose per di più.
Cosa facciamo allora, pista motociclabile anche per loro?
quei gruppi di ciclisti disposti su 4 file che chiaccherano amabilmente ai 20 all'ora sulle strade ad alta circolazione e poi capisci che non è il casco il problema ma ciò che ci sta sotto
I ca**oni e il loro atteggiamento sono gli stessi indipendentemente da quale mezzo stiano usando nell'istante t. Un buon esempio è la regola della precedenza: se sono in macchina ho la precedenza io, se sono in moto la precedenza è della moto, se sono in bici è mia la precedenza, se sono a piedi... è sempre mia ma te la cedo, dannato pirata della strada!