Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
và che classe il bossi! :-o :D :lol: :lol: :lol:
il calzino bianco poi è il top

12723570760100100150000284h590490.jpg

ma và sulle bici delle femmine :-?:D
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Mhhhhhh questo è un' altro problema resta il fatto che cosi come cicli e pedoni difficilmente convivono anche auto e cicli con il traffico attuale difficilmente convivono

Se guardo la cosa dal pdv dell'automobilista, i più fastidiosi in assoluto sono gli scooteristi che stanno sempre, irrimediabilmente, dove non devono stare e a velocità pericolose per di più.

Cosa facciamo allora, pista motociclabile anche per loro? :D

quei gruppi di ciclisti disposti su 4 file che chiaccherano amabilmente ai 20 all'ora sulle strade ad alta circolazione e poi capisci che non è il casco il problema ma ciò che ci sta sotto

I ca**oni e il loro atteggiamento sono gli stessi indipendentemente da quale mezzo stiano usando nell'istante t. Un buon esempio è la regola della precedenza: se sono in macchina ho la precedenza io, se sono in moto la precedenza è della moto, se sono in bici è mia la precedenza, se sono a piedi... è sempre mia ma te la cedo, dannato pirata della strada!

per cui solo la separazione può essere una soluzione.. oppure una lobotomizzazione collettiva di automobilisti ciclisti e pedoni. :D

Basterebbe anche solo degli essere suddetti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto