Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (3 lettori)

f4f

翠鸟科
2015 ??? fra 20 giorni vorrai dire :rolleyes:

Le agenzie di rating downgradano Italia e Francia, le banche americane desertano le aste dei titoli di stato per abbassare il bid to cover.
Nel caso non ve ne foste accorti siamo in guerra con gli USA :rolleyes:

yess
ma , in questa guerra, cosa è in palio?
il risparmio
spaventano il risparmio per mandarlo da loro, che non ne hanno

c'è un termine? sì, le elezioni tudeske

la UE deve nascere o morire, gli stati membri devono decidere se sono parte di una coalizione o se 'avimm squerzàt'
se in una coaizione, si paga ... tutti: noi salviamo la Grecia, e la Gracia viene commissariata
s'avimm sqerzàt, ok tutti a casa propria ... a reggere la competizione planetaria in ordine sparso

come va a finire?
15gg e lo sapremo :) il mio bid lo faccio, da subito, non comprando dollari :)

gipa69

collegio dei patafisici
non ho capito... :D

la tua ipotesi cinese non mi convince... mi immagino di più una alleanza cina-usa per sostenere il dollaro... ricordando le affermazioni del boss della banca centrale cinese contro il debito pubblico italiano...

per sostenere il dollaro occorre indebolire il maggiore concorrente... :-o

Metatarso

Forumer storico
yess
ma , in questa guerra, cosa è in palio?
il risparmio
spaventano il risparmio per mandarlo da loro, che non ne hanno

c'è un termine? sì, le elezioni tudeske

la UE deve nascere o morire, gli stati membri devono decidere se sono parte di una coalizione o se 'avimm squerzàt'
se in una coaizione, si paga ... tutti: noi salviamo la Grecia, e la Gracia viene commissariata
s'avimm sqerzàt, ok tutti a casa propria ... a reggere la competizione planetaria in ordine sparso

come va a finire?
15gg e lo sapremo :) il mio bid lo faccio, da subito, non comprando dollari :)
In palio c'è il dominio del dollaro, e quindi degli USA, sul mondo.
Non mi sembra poco.
Puoi stare sicurA che quella gente è disposta anche a bombardarci :rolleyes:

gipa69

collegio dei patafisici
carburante i cinesi ne hanno :)
ma perdono il mercato eu e si legano ancora più agli usa :rolleyes:

contenti loro :rolleyes:

Gli USA sulla produttività e sul taglio dei costi sono più aggressivi degli europei, secondo me calcolano che ci possono stare fini ad un certo livello.

Users who are viewing this thread

Alto