Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (9 lettori)

shabib

Forumer storico
visto che oggi parliamo di mattone:D in ste settimane stavo per curiosità facendo un pò di paragone fra i prezzi itagliani e quelli uk, è veru che qui è veramente scoppiata la bolla però non mi aspettavo di trovare differenze del genere
esempio preso città medio-piccola, quartiere benestante, villetta con giardino (IT) vs flat con giardino , It 400-500k:eek: UK 200-300k


ottimo Fleu , sara' mica che in UK stanno un po' troppo depressi e in italy ancora un po' troppo eccitati ? :D diciamo che 350 k e' un valore quasi medio che passata la tempesta fara' testo ? che dici ? :-?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ottimo Fleu , sara' mica che in UK stanno un po' troppo depressi e in italy ancora un po' troppo eccitati ? :D diciamo che 350 k e' un valore quasi medio che passata la tempesta fara' testo ? che dici ? :-?

sarà quel che sarà :D però al momento gli affari si fanno qui in UK
al contrario che in IT dove si compra per i figli, qui un sacco di ggente si era buttato sul buytolet compra per affittare o sul compraristruttura e rivendi
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sicuro?
ancora conviene il buy-toylet:p in uk?? :-?

ricorda che nella toilet non c'è bidè:D in alcune case vittoriane c'è uno sgabuzzino con solo ciesso e poi devi spostarti nel bagno vero e proprio se proprio ti vuoi pulire:D

conviene? boh , gli affitti sono più alti che in IT però dipende sempre chi trovi? alcuni con cui ho parlato qui mi hanno detto che hanno avuto problemi con gente andata in bancarotta e che da un momento all'altro è letteralmente sparita lasciando dietro casa in rovina e debiti con utilities
 

Users who are viewing this thread

Alto