Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (3 lettori)

feliceanima

Forumer attivo
un saluto a tutti oggi mio figlio il birbante mi ha fatto andare in tilt il pc mi ha cancellato un file di sistema, ero disperato dopo varie ore sono riuscito a riscrivere il file mancante meno male ma vi rendete conto non posso comprare un pc a due anni e pochi mesi solo per lui
 

gipa69

collegio dei patafisici
un saluto a tutti oggi mio figlio il birbante mi ha fatto andare in tilt il pc mi ha cancellato un file di sistema, ero disperato dopo varie ore sono riuscito a riscrivere il file mancante meno male ma vi rendete conto non posso comprare un pc a due anni e pochi mesi solo per lui

a mia figlia l'ho comprato..... (qua si era impossessata anche della macchina foto e faceva le foto al computer!!) :D:D
 

Allegati

  • ibiza 089.jpg
    ibiza 089.jpg
    1 MB · Visite: 85
  • ibiza 041.jpg
    ibiza 041.jpg
    1,3 MB · Visite: 106

feliceanima

Forumer attivo
Ho capito Gipa'Z poi si pone il problema di quanto tempo puo' stare vicino al PC .
Signori giorno a tutti vado a lavoro ho riacceso il pc per vedere se andava bene.
Sto andando con una connessione a scrocco hihihihihihi altra cosa l'adsl invece del telefonino
 

Users who are viewing this thread

Alto