Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Ho capito Gipa'Z poi si pone il problema di quanto tempo puo' stare vicino al PC .
Signori giorno a tutti vado a lavoro ho riacceso il pc per vedere se andava bene.
Sto andando con una connessione a scrocco hihihihihihi altra cosa l'adsl invece del telefonino


al computer ci va quando si annoia, se gli proponi uscite, giochi con altri bambini ecc sa cosa scegliere... :)
 

Fernando'S

Forumer storico
ABC correttiva primo target 44espicci, il primo target sarebbe la conferma del conteggio, il secondo proietterebbe un nuovo conteggio a 5, quindi per il lungo dobbia attendere dove si posiziona la correzione attuale....

buona :)
1) C=A e C= 168% di A sono i target canonici per l'onda C
2)l'ho già detto nel post al n° 499, nel breve, quel count è comunque ribassista
3) per capire cosa farà nel piu lungo periodo dobbiamo capire cosa è tutto il movimento iniziato a marzo 2009.
In particolare devo decidere se a marzo 09 è finita una 3 oppure una C ( l'etichetta in rosso ) se è finita una 3 quella in essere da marzo09 è una 4; se è finita una C quella in essere è onda 1 e onda 2 (al rialzo e quindi con cambio di trend ). ( rileggere post 499 :) )

Nuova domanda:
cosa ci dirà certamente che il movimento da marzo 09 NON è fatto da un'onda 1 e 2 ?? :-?
 

f4f

翠鸟科
help

**ma anche a voi pare che l'intraday del FTSEMIB sia molto più volatile e pieno di picchi dello SPMIB40 ??
**se sì, perchè?

grazie :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
buona :)
1) C=A e C= 168% di A sono i target canonici per l'onda C
2)l'ho già detto nel post al n° 499, nel breve, quel count è comunque ribassista
3) per capire cosa farà nel piu lungo periodo dobbiamo capire cosa è tutto il movimento iniziato a marzo 2009.
In particolare devo decidere se a marzo 09 è finita una 3 oppure una C ( l'etichetta in rosso ) se è finita una 3 quella in essere da marzo09 è una 4; se è finita una C quella in essere è onda 1 e onda 2 (al rialzo e quindi con cambio di trend ). ( rileggere post 499 :) )

Nuova domanda:
cosa ci dirà certamente che il movimento da marzo 09 NON è fatto da un'onda 1 e 2 ?? :-?

non bisogna superare B?
 

Fernando'S

Forumer storico
non bisogna superare B?
sbagliato :)
la prima regola dice : l'onda 2 non puo' andare sotto la partenza della sua onda 1.
Il che vuol dire, nel nostro caso, che l'indice non deve fare nuovi minimi...
se li farà significa che il movimento da marzo non è un 1-2 .
Nuova domanda:
se non è un 1-2 allora che cosa è ?? ( questa è facile, gli indizi ci sono tutti :) )
 

Sharnin 2

Forumer storico
lo spooore si è ri-perso la mm200

da questo G8 non mi aspetto novità -- il che è una brutta novità :rolleyes: in tempi di crisi
Quello che non sopporto è "i grandi della terra", "i potenti della terra", ma per favore! perchè non dicono "i portavoce dei potenti etc"?
 

Users who are viewing this thread

Alto