Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (5 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Huge Pimco Bond Fund Cuts Back on US Debt
Reuters | August 13, 2010 | 04:01 PM EDT
The world's biggest bond fund, Pimco's $137 billion Total Return Fund, cut its market value weighting in government-related debt to 54 percent at the end of July from 63 percent at the end of June, Pimco data showed on Friday.

The category of government-related debt refers not only to nominal Treasurys, but also to Treasury Inflation Protected Securities (TIPS), agency debt, interest rate swaps, Treasury futures and options and FDIC guaranteed corporate securities, Pimco said.

----------

Buon ferragosto a tutti :)

Questa mi serve al principale.. grazie. :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Scusate l'ignoranza...ma come mai secondo voi, il bund sale perennemente? Le azioni vanno giu, il bund sale. Le azioni vanno su, il bund sale. Il dollaro va su, il bund sale. Il dollaro va giu, il bund sale.... :help:

Ne abbiamo già parlato sia qua che sul blog.. si uniscono due o tre tendenze molte forti, l'acquisto da parte delle banche per migliorare i propri ratio in sostituzione dei titoli meno solidi presenti nei loro bilanco che la banca centrale gli permette di depositare presso di lei, a causa della crisi dei periferici non ancora risolti che tende a far investire sui mercati considerati più sicuri e forse anche un po dal mercantilismo asiatico.
 

Fernando'S

Forumer storico
Scusate l'ignoranza...ma come mai secondo voi, il bund sale perennemente? Le azioni vanno giu, il bund sale. Le azioni vanno su, il bund sale. Il dollaro va su, il bund sale. Il dollaro va giu, il bund sale.... :help:

mica vero...
...è solo un anno che sale con una certa regolarità :)
ti allego il grafico degli ultimi 14 anni

P.S. il mio socio mi abbandona
...fatemi sapere se qualcuno è interessato a condividere l'abbonamento ad una banca dati...gestione autonoma ed indipendente, aggiornamento dati ogni sera e ogni mattina...per delucidazioni contattatemi in privato

:ciao:
P.P.S.S
se non rispondo subito abbiate pazienza...... sono in barca :titanic:
 

Allegati

  • bund-130810.jpg
    bund-130810.jpg
    181,5 KB · Visite: 262

Users who are viewing this thread

Alto