Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
quello è solo per i payroll :-o
non ti spaventare per ste candelacce rosse , ormai man mano che la gabbia si stringe si iniziano ( ci iniziamo :rolleyes: ) ad agitare sempre più :help:

Infatti riassorbita anche in parte questa botta.. quindi l'evidenza è che il mercato sta testando la volontà ribassista degli operatori, se questi ribassi catturano tanti rialzisti allora si andrà giù.. se invece caricano i ribassisti si andrà su... :-o per il momento la velocità di riassorbimento fa pensare ad un discreto numero di ottimisti
 

gipa69

collegio dei patafisici
Gipa ma io mi aspetto una discesa e un accelerazione a ribasso, sempre con obbiettivo di breve ma almeno di 1000 punti fib, anche se me lo aspetto sempre imminente e poi i tempi invece hanno bisogno di evolversi con calma, il timing insomma

tu a che scenario pensi?

In questi ultimi mesi ho elaborato il fatto che il mercato reagisce con molta più calma di quanto noi immaginiamo e quindi solitamente tendiamo ad anticipare i movimenti piuttosto che a ritardarli.. almeno questo è un mio errore frequente per cui adotto una strategia più... cinese!!! :D
 

quicksilver

Forumer storico
Infatti riassorbita anche in parte questa botta.. quindi l'evidenza è che il mercato sta testando la volontà ribassista degli operatori, se questi ribassi catturano tanti rialzisti allora si andrà giù.. se invece caricano i ribassisti si andrà su... :-o per il momento la velocità di riassorbimento fa pensare ad un discreto numero di ottimisti

In questi ultimi mesi ho elaborato il fatto che il mercato reagisce con molta più calma di quanto noi immaginiamo e quindi solitamente tendiamo ad anticipare i movimenti piuttosto che a ritardarli.. almeno questo è un mio errore frequente per cui adotto una strategia più... cinese!!! :D


:bow:
 

ditropan

Forumer storico
giorno, insomma oggi dato da schifo e t-bonds ancora in salita ... oggi ho preferito fare un pisolino e stare alla finestra.

Eppure ogni giorno ke passa sembra sempre di più novembre dicembre 2008. :eek::rolleyes:

Rotta la resistenza in area 134 si punta alla prossima in zona 137,5 :eek:
 

Allegati

  • azz1.jpg
    azz1.jpg
    248,8 KB · Visite: 151

quicksilver

Forumer storico
giorno, insomma oggi dato da schifo e t-bonds ancora in salita ... oggi ho preferito fare un pisolino e stare alla finestra.

Eppure ogni giorno ke passa sembra sempre di più novembre dicembre 2008. :eek::rolleyes:

Rotta la resistenza in area 134 si punta alla prossima in zona 137,5 :eek:


opinione personale, i bond ultimamente (negli ultimi anni dalla crisi) sono i piu irrazionali e forse a rischio bolle o movimenti non regolari, molto piu di altri strumenti, secondo me dovresti mollarli e passare ad altro
ciao :)
 

ditropan

Forumer storico
sui rendimenti si vede meglio ... una rottura del genere chiama un 3,4% intanto x cominciare ... poi li bisogna vedere se gli può bastare o meno.:rolleyes:
 

Allegati

  • azz1.jpg
    azz1.jpg
    221,4 KB · Visite: 220
  • azz2.jpg
    azz2.jpg
    233 KB · Visite: 224

Users who are viewing this thread

Alto