Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)
quello è solo per i payroll
non ti spaventare per ste candelacce rosse , ormai man mano che la gabbia si stringe si iniziano ( ci iniziamo ) ad agitare sempre più
quello è solo per i payroll
non ti spaventare per ste candelacce rosse , ormai man mano che la gabbia si stringe si iniziano ( ci iniziamo ) ad agitare sempre più
Infatti riassorbita anche in parte questa botta.. quindi l'evidenza è che il mercato sta testando la volontà ribassista degli operatori, se questi ribassi catturano tanti rialzisti allora si andrà giù.. se invece caricano i ribassisti si andrà su... per il momento la velocità di riassorbimento fa pensare ad un discreto numero di ottimisti
Gipa ma io mi aspetto una discesa e un accelerazione a ribasso, sempre con obbiettivo di breve ma almeno di 1000 punti fib, anche se me lo aspetto sempre imminente e poi i tempi invece hanno bisogno di evolversi con calma, il timing insomma
In questi ultimi mesi ho elaborato il fatto che il mercato reagisce con molta più calma di quanto noi immaginiamo e quindi solitamente tendiamo ad anticipare i movimenti piuttosto che a ritardarli.. almeno questo è un mio errore frequente per cui adotto una strategia più... cinese!!!
Infatti riassorbita anche in parte questa botta.. quindi l'evidenza è che il mercato sta testando la volontà ribassista degli operatori, se questi ribassi catturano tanti rialzisti allora si andrà giù.. se invece caricano i ribassisti si andrà su... per il momento la velocità di riassorbimento fa pensare ad un discreto numero di ottimisti
In questi ultimi mesi ho elaborato il fatto che il mercato reagisce con molta più calma di quanto noi immaginiamo e quindi solitamente tendiamo ad anticipare i movimenti piuttosto che a ritardarli.. almeno questo è un mio errore frequente per cui adotto una strategia più... cinese!!!
opinione personale, i bond ultimamente (negli ultimi anni dalla crisi) sono i piu irrazionali e forse a rischio bolle o movimenti non regolari, molto piu di altri strumenti, secondo me dovresti mollarli e passare ad altro
ciao