Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (3 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Infatti riassorbita anche in parte questa botta.. quindi l'evidenza è che il mercato sta testando la volontà ribassista degli operatori, se questi ribassi catturano tanti rialzisti allora si andrà giù.. se invece caricano i ribassisti si andrà su... :-o per il momento la velocità di riassorbimento fa pensare ad un discreto numero di ottimisti

A parte che sono leggermente in anticipo sulle mie tabelle.. :-o:D probabilmente la mia analisi era corretta, hanno fatto un paio di test a vedere quanti erano pronti a ricomprare le correzioni hanno visto che ce n'erano parecchi ed allora giu un po più secchi. Teniamo conto che è vero che molti analisti parlavano di correzione possibile ma questa correzione la maturavano in un contesto di mercati che concludevano con questa correzione la leg ribassista per cui una correzione da comprare. Personalmente ci dovrà essere la maggioranza che crede nel double dip senza che i dati lo confermino prima di ripartire davvero.
 

gipa69

collegio dei patafisici
sui rendimenti si vede meglio ... una rottura del genere chiama un 3,4% intanto x cominciare ... poi li bisogna vedere se gli può bastare o meno.:rolleyes:


Ditro tu mi ricordo sei capitalizzato però vedi i mercati che salgono e i bond che tengono i mercati che scendono ed i bond che rallyano so che giustamente pensi che possiamo essere vicini ad un top importante ma se quelli che comprano sono grossi le figure che si fanno possono essere davvero molte. :)
 

quicksilver

Forumer storico
io ho chiuso lo short, guadagno abbondante e sopratutto mi sono rotto in questi di giorni di vedere posizioni ottime tornarmi continuamente indietro... questo vuol dire ovviamente che domani apre in gap down e scende solamente :-o :rolleyes: :wall:
 

Madiba

Forumer storico
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 ago - I giganti dei
mutui ipotecari Usa, Fannie Mae e Freddie Mac, con le loro
performance finanziarie disastrose causeranno perdite
consistenti alle prime quattro banche americane. Lo afferma
l'agenzia di rating Fitch, che quantifica, "nello scenario
piu' probabile", tra 17 e 27 miliardi di dollari le perdite
che potrebbero accusare complessivamente Jp Morgan,
Citigroup, Bank of America e Wells Fargo. In uno scenario
"meno probabile", secondo Fitch, le perdite arriverebbero a
42 miliardi, a fronte di utili netti annui complessivi delle
quattro banche per circa 54 miliardi.
 

f4f

翠鸟科
gooooood mornng bbbbanda
collegamneto 'di fortuna' :rolleyes:


sintesi mia
ok alla correzione da comprare, e non si è ancora conclusa la correzz
sui bond .... certo,ipercomprato specie sul bund, ma non credo sia ancora bolla
per altro, a memoria, il bund è stato anche più alto a 140 nel 2008, ma anche prima .... credo ....


a dopo .... se riesco .....
:)
 

Fernando'S

Forumer storico
Un saluto a tutti da Ponza
sono in barca eho rimediato un iPhone
funziona benino anche se sto digitando col mignolino:(
visto l'andazzo mi sono messo a106,45 sulla ubi cv
giusto per abbassare un po' il prezzo di carico
ave rekkie!
 

Users who are viewing this thread

Alto