Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
non avevo capito la domanda.. pensavo che parlassi del'ultimo movimento e non di quello rialzista precedente...

se non è 1-2 potrebbe essre una ABC con C in formazione...

Con elliott non devi mai perdere di vista il bosco fissandoti con l'albero :)
e ogni nuova conta su frame minori deve entrare con armonia nel quadro piu' ampio :tutti:
Il movimento dai max dei 40'000 è sceso in 3 fino ai minimi.
Per cui o sono le prime 3 onde di un impulso da 5 onde oppure sono tutte le 3 onde di un movimento correttivo ABC
(vedi che ho etichettato 3?, C? in rosso)
...la conseguenza logica di questa linea di pensiero è che se ci saranno nuovi minimi (e quindi non è onda 1 e 2) quello che sta facendo puo' solo essere onda 4 e onda 5.
....chiaro ?
se non è chiaro ....ripeto tutto all'inizio e interrogo con obbligo di risposta immediata :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Con elliott non devi mai perdere di vista il bosco fissandoti con l'albero :)
e ogni nuova conta su frame minori deve entrare con armonia nel quadro piu' ampio :tutti:
Il movimento dai max dei 40'000 è sceso in 3 fino ai minimi.
Per cui o sono le prime 3 onde di un impulso da 5 onde oppure sono tutte le 3 onde di un movimento correttivo ABC
(vedi che ho etichettato 3?, C? in rosso)
...la conseguenza logica di questa linea di pensiero è che se ci saranno nuovi minimi (e quindi non è onda 1 e 2) quello che sta facendo puo' solo essere onda 4 e onda 5.
....chiaro ?
se non è chiaro ....ripeto tutto all'inizio e interrogo con obbligo di risposta immediata :D

Questa era una domanda trabocchetto perchè non hai detto che parlavi di quelle in rosso.. io ho risposto sempre parlando del time frame più breve.. certo che mi è chiaro ma quando fai la domanda devi specificare esattamente a quale movimento ti riferisci senno non risposndo più! :D:)
 

Users who are viewing this thread

Alto