Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
Questa era una domanda trabocchetto perchè non hai detto che parlavi di quelle in rosso.. io ho risposto sempre parlando del time frame più breve.. certo che mi è chiaro ma quando fai la domanda devi specificare esattamente a quale movimento ti riferisci senno non risposndo più! :D:)

nessun trabocchetto :)
con elliott si procede escludendo tutto cio' che nega anche una sola delle 3 regole
quello che rimane è il .............futuro :up:

altra domanda: la discesa dal 3 giugno l'ho decritta nel modo che vedete
quale è, o quali sono, le alternative ?
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
nessun trabocchetto :)
con elliott si procede escludendo tutto cio' che nega anche una sola delle 3 regole
quello che rimane è il .............futuro :up:

altra domanda: la discesa dal 3 giugno l'ho decritta nel modo che vedete
quale è, o quali sono, le alternative ?

potrebbe essere in corso un conteggio a 5, potremmo essere in una 5 minore di 1 maggiore oppure in una 3, questo però lo sapremo solo se scendiamo sotto i supporti da te individuati o se andiamo sotto i minimi di marzo :help: e qualcuno mi aiuti azzo!! :D
 

Fernando'S

Forumer storico
potrebbe essere in corso un conteggio a 5, potremmo essere in una 5 minore di 1 maggiore oppure in una 3, questo però lo sapremo solo se scendiamo sotto i supporti da te individuati o se andiamo sotto i minimi di marzo :help: e qualcuno mi aiuti azzo!! :D
quasi buono :)
La A invece che in 3 si puo' contare in 5 ne segue che invece di una correzione flat puo' essere una correzione a zig zag, il che implica una correzione piu' profonda di quella flat...( questo sempre nella ipotesi correzione in onda 2 e quindi empre senza fare nuovi minimi ).
La possibilità che sia in corso un movimento in 5 di tutta la discesa di giugno sebbene sia compatibile con l'ipotesi onda 5 e con la conta 1,2,3,4,5 dai max assoluti mi costringerebbe a contare come onda 4 il precedente rialzo ...il che non mi è agevole :rolleyes:
..ed è il motivo per cui la mia conta principale è quella postata.

altra domanda ,
vediamo se c'è qualcuno piu' preparato:

qual è la squadra che ha giocato con linea mediana così composta ?

Tienman, Bendur, Tofik, Ndelkul
 

f4f

翠鸟科
quasi buono :)
La A invece che in 3 si puo' contare in 5 ne segue che invece di una correzione flat puo' essere una correzione a zig zag, il che implica una correzione piu' profonda di quella flat...( questo sempre nella ipotesi correzione in onda 2 e quindi empre senza fare nuovi minimi ).
La possibilità che sia in corso un movimento in 5 di tutta la discesa di giugno sebbene sia compatibile con l'ipotesi onda 5 e con la conta 1,2,3,4,5 dai max assoluti mi costringerebbe a contare come onda 4 il precedente rialzo ...il che non mi è agevole :rolleyes:
..ed è il motivo per cui la mia conta principale è quella postata.

altra domanda ,
vediamo se c'è qualcuno piu' preparato:

qual è la squadra che ha giocato con linea mediana così composta ?

Tienman, Bendur, Tofik, Ndelkul

è la nazionale kakaza??


... terzini Gipa e Fleu, portiere F4F
attaccanti?? ben dvanti ???
 
Ultima modifica:

Fleursdumal

फूल की बुराई
avucat ma stiamo tranquilli con lei in porta:-? le prende davvero o lascia passare:specchio::D

T-Bronx sopra 120:-o , ora può ancora estendersi sino a 122
 

Users who are viewing this thread

Alto