Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69) (3 lettori)

Grecale

5min e na vita....Picasso
Per l'immobiliare USA ci vorranno secondo me ancora diversi anni prima di uscire dalle secche della bolla...

Si, ma nel frattempo il numero di default delle banche coinvolte aumenta esponenzialmente, riducendo la disponibilità di credito ed impedendo al settore di ripartire almeno per quanto concerne la nuova edilizia, tirandosi dietro l'occupazione annessa

Le statistiche non tengono conto delle liste ombra, tutti gli immobili pignorati, che sono in aumento, e che ancora non sono stati immessi sul mercato

Situazione molto difficile che rischia di tracimare, il case shiller viaggia con 2 mesi di ritardo, sulla release di Ottobre vedremo numeri pessimi

Buongiorno Gipa ;)
 

f4f

翠鸟科
goooood morning bbbanda

per Quicks, completo

sì sull'intraday ho visto, e il tuo consiglio era eccellente :up::up:
ma ho preferito la strada della disciplina prussiana :rolleyes:
unico modo, per me , di avere la mente sgombra durante la mattinata
...ma al costo di qualche bel pò di euro ....
 

gipa69

collegio dei patafisici
Si, ma nel frattempo il numero di default delle banche coinvolte aumenta esponenzialmente, riducendo la disponibilità di credito ed impedendo al settore di ripartire almeno per quanto concerne la nuova edilizia, tirandosi dietro l'occupazione annessa

Le statistiche non tengono conto delle liste ombra, tutti gli immobili pignorati, che sono in aumento, e che ancora non sono stati immessi sul mercato

Situazione molto difficile che rischia di tracimare, il case shiller viaggia con 2 mesi di ritardo, sulla release di Ottobre vedremo numeri pessimi

Buongiorno Gipa ;)

La banche sono riluttanti a finanziarie chi compra la sua prima casa, le case in offerta crescono più in fretta della domanda anche a causa della nuova ondata di pignoramenti

House prices slide as banks reject first-time buyers - Business News, Business - The Independent
 

shabib

Forumer storico
EHE EH EH , YARR YARRRR :D








mi va di scherzare , sometime.....;)
 

Allegati

  • Gufo%20reale%20africano.jpg
    Gufo%20reale%20africano.jpg
    136 KB · Visite: 133

quicksilver

Forumer storico
goooood morning bbbanda

per Quicks, completo

sì sull'intraday ho visto, e il tuo consiglio era eccellente :up::up:
ma ho preferito la strada della disciplina prussiana :rolleyes:
unico modo, per me , di avere la mente sgombra durante la mattinata
...ma al costo di qualche bel pò di euro ....

ma poi io non prevedo il futuro e ad esempio la volta precedente avrei fatto la stessa cosa sbagliando
e anche ieri alla fine sono entrato alle 13:00 mentre era piu logico aspettare le 14:00 e comunque non avrei mai pensato che facesse come ha fatto dopo le 14:30 , compresa la risalita finale
 

f4f

翠鸟科
ma poi io non prevedo il futuro e ad esempio la volta precedente avrei fatto la stessa cosa sbagliando
e anche ieri alla fine sono entrato alle 13:00 mentre era piu logico aspettare le 14:00 e comunque non avrei mai pensato che facesse come ha fatto dopo le 14:30 , compresa la risalita finale


molto corretto :up:

la differenza è anche che tu hai potuto seguire 'in continuo', validando l'ipotesi e operando 'al momento migliore'
io, al massimo, avrei avuto delle finestre casuali dove decidere e operare
con tutta la tensione emotiva tra una finestra e l'altra
 

Users who are viewing this thread

Alto