Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

è per lo spread bid ask ... è difficile avere l'eseguito e/o paghi slippage
parli troppo difficile :)
nel grafico ho messo lo standard error channel ( sarebbe la deviazione standard ) poi alcune divergenze ultime e vari supporti, non penso si faccia tutto il canale entro marzo...mi accontento di qualche figura :)
le put me le hanno date poco fa a 0,06 strike120 e scadenza 28 febb 2011 per cui 1 put=60 euro
ricordo che sul bund una figura sono 1000 euro per cui 10 figure= 10'000 euro
...........e sotto ce ne sono parecchie da fare per arrivare ad un supporto degno di nota
insomma penso di avere piu' probabilità che al superenalotto ....
.........
l'obbligazionario tedesco non puo' salire sempre :D

Allegati

• bund-291010.jpg
    bund-291010.jpg
    204,6 KB · Visite: 216
Ultima modifica:
parli troppo difficile :)
nel grafico ho messo lo standard error channel ( sarebbe la deviazione standard ) poi alcune divergenze ultime e vari supporti, non penso si faccia tutto il canale entro marzo...mi accontento di qualche figura :)
le put me le hanno date poco fa a 0,06 strike120 e scadenza 28 febb 2011 per cui 1 put=60 euro
ricordo che sul bund una figura sono 1000 euro per cui 10 figure= 10'000 euro
...........e sotto ce ne sono parecchie da fare per arrivare ad un supporto degno di nota
insomma penso di avere piu' probabilità che al superenalotto ....
.........
l'obbligazionario tedesco non puo' salire sempre :D

vero :) ma il mercato deciderà

parlando di noi invece, okkio a timedecay e andamento vola sul Bund :help:

ciao caVi, son stato queste due settimane a riprendermi dai terrificanti bungabunga satiriconiani zilviesky , dura godersi la vita neh :D
cmq pronto per il CHAOS di questi gg avvenire :-R:rasta::rasta: tra fed domani e payroll venerdì dovranno per forza muovere un pò il q :squalo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto