Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

molti rialzisti si aggirano radiosi per i forum :)
possono dire con una qualche certezza che l'orso è morto a marzo 2009 ?
per quel che mii riguarda la rottura in sù di quota 1250 mi conforterebbe in tal senso dato che " l'onda 4 non invade mai il territorio dell'onda 1 " ma,se questo non avviene, rimane la possibilità che l'impulso ribassista partito ad ottobre 2007 NON sia terminato e l'orso possa dare ancora una zampata :)
allego un mio grafico con le 2 ipotesi che seguo:
1) da ottobre 2007 discesa impulsiva 1,2,3,4,5 con la 5 da fare oppure
2) da ottobre 2007 discesa correttiva ABC e da marzo 2009 salita impulsiva
cè anche da aggiungere che, nel conteggio allegato, anche nel caso di rottura al rialzo di quota 1250 non si puo' certo cantar vittoria :rolleyes:
infatti come si puo' notare, nel caso in cui la quinta onda fosse uguale alla sua onda uno, l'ipotetico impulso in blu, iniziato a marzo 2009, terminerà a quota 1300

Allegati

• S&PFuture091210.jpg
    S&PFuture091210.jpg
    282,6 KB · Visite: 221
gooooooood morning bbbbanda

al volo, un saluto
mi si è fottùt@ la @#§ linea wifi, unico mezzo per il mio PC per connettersi
***** ***** ***** :wall::wall::wall:

pronti ?
cominciamo ???
:titanic:

Salta in aria il Banco Emiliano Romagnolo

Domenica 12 Dicembre 2010 09:01 redattore Economia e finanza

9ab57b4facb01db175a50629c9b3be120aa2d9ce_100x94_Q85.jpeg
Con provvedimento della Banca d'Italia il 6 DICEMBRE 2010 è stata bloccata l'operatività del BANCO EMILIANO ROMAGNOLO. Come da previsioni, nessun organo di stampa nazionale (tutti controllati direttamente o indirettamente da istituti di credito) ha dato risalto alla notizia.
Sono stati bloccati TUTTI I CONTI CORRENTI DELLA CLIENTELA (RID, tasse F24, bollette, pagamenti a fornitori etc etc) ED I RISPARMI DEI PRIVATI.
La sorpresa dei clienti è stata grande:
La Banca d'Italia ha bloccato tutti gli strumenti finanziari dei clienti, non solo quelli dove l'emittente sia lo stesso BANCO EMILIANO ROMAGNOLO, ma anche TITOLI DI STATO, AZIONI E DERIVATI. Al momento, nessun cliente ha la possibilità di poter gestire i propri risparmi privati o amministrare le attività aziendali.
Leggi il comunicato ufficiale della Banca d'Italia
Fonte: Terra Nostra: Salta in aria il Banco Emiliano Romagnolo

Users who are viewing this thread

Back
Alto