quicksilver
Forumer storico
pronti ?
cominciamo ???
Salta in aria il Banco Emiliano Romagnolo
Domenica 12 Dicembre 2010 09:01 redattore
Con provvedimento della Banca d'Italia il 6 DICEMBRE 2010 è stata bloccata l'operatività del BANCO EMILIANO ROMAGNOLO. Come da previsioni, nessun organo di stampa nazionale (tutti controllati direttamente o indirettamente da istituti di credito) ha dato risalto alla notizia.
Sono stati bloccati TUTTI I CONTI CORRENTI DELLA CLIENTELA (RID, tasse F24, bollette, pagamenti a fornitori etc etc) ED I RISPARMI DEI PRIVATI.
La sorpresa dei clienti è stata grande:
La Banca d'Italia ha bloccato tutti gli strumenti finanziari dei clienti, non solo quelli dove l'emittente sia lo stesso BANCO EMILIANO ROMAGNOLO, ma anche TITOLI DI STATO, AZIONI E DERIVATI. Al momento, nessun cliente ha la possibilità di poter gestire i propri risparmi privati o amministrare le attività aziendali.
Leggi il comunicato ufficiale della Banca d'Italia
Fonte: Terra Nostra: Salta in aria il Banco Emiliano Romagnolo
ma l'hai letto il comunicato di banca d'italia? era una banca GIA' in amministrazione straordinaria, e sicuramente per dei buoni motivi magari fai una ricerca e scopri che non c'entra la crisi ma c'era una frode
comunque mi sembra sbagliato dare voce a siti complottisti con cose o notizie presentate volutamente in modo distorto e tendenzioso
Ultima modifica: