Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

Non è la sezione opportuna comunque giusto per pontificare un pochetto :D DiPietro (ed in parte Berlusconi) viene attaccato dal Corsera che è il giornale che meglio esprime la posizione filoeuropea italiana perchè Berlusconi e Dipietro sono l'anomalia italiana al bipartitismo in salsa europea. Berlusconi con la saldatura di AN e l'iscrizione al PPE sta tentando di costruirsi una credibilità in ambito europeo che fino a poco tempo fa non esisteva in quanto esprimeva maggiormente un antipoliticità ed un antieuropeismo latente. DiPietro con il suo populismo in salsa italiana e le sue prese di posizione antipolitiche ha in diversi aspetti caratteristiche politiche comuni al berlusconismo (non sono la stessa persona ehhhh :D) e quindi è normale inuna logica parlamentarista europea che Dipietro sia un corpo estraneo....

noi siamo inopportuni per statuto :-o anche se non ci sono più le foto delle gnokke come una volta
cmq non mi sembra che sia il corriere quello a pestare di più ma invece i media nanisti per un'ovvia battaglia politica
il tuo discorso si pone su un altro livello

Non due ma quattro.
Paolo Colonnello, Piero Degli Antoni, Marco Rota, Rossella Vega, "Antonio Di Pietro", Tullio Pironti Editore, 1992.
Ho dovuto andare a prenderlo in libreria, con la scala perchè era in alto, uffa!
Ci sono anche degli appunti sull'Aster Elettronica, concessionaria del Ministero dell'Areonautica.

noi siamo inopportuni per statuto :-o anche se non ci sono più le foto delle gnokke come una volta
cmq non mi sembra che sia il corriere quello a pestare di più ma invece i media nanisti per un'ovvia battaglia politica
il tuo discorso si pone su un altro livello

Beh il corriere pesta sempre di meno degli altri appunto perchè la sua battaglia è più "alta" rispetto alla tenzone politica piu propriamente italica. Però mi ricordo un altro pesantissimo articolo su Dipietro dopo che aveva fatto pubblicare la sua foto sui giornali esteri con la coppola in testa accusando l'Italia di scarsa libertà di stampa.... :D

...

Allegati

• gisele-bundchen-ass-11.jpg
    gisele-bundchen-ass-11.jpg
    41,3 KB · Visite: 201

Users who are viewing this thread

Back
Alto