Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

ottimo :)

Commissione Ue con Berlino sullo stop allo short selling  Borse europee in deciso ribasso - Il Sole 24 ORE
La mossa, ed era abbastanza facile prevederlo, ha mandato in tilt i mercati. Il fatto di non essere stata coordinata, né essere stata introdotta con il debito preavviso ha creato sfiducia. Tra le sale operative si è diffussa la sensazione che Berlino sappia qualcosa che non vuole dire. Magari su un possibile fallimento di una qualche banca tedesca.

continuano a parlare di fiducia :wall: non vorrei passare per neonazi, eppure vedrei bene qualche vecchio SS che fa un salto in quelle sale operative, e chiede:"Allora, chi è che ha messo in giro quella voce sulle nostre banche ?" :smokin::lol:



:DD:
 
craist stanno facendo tanto rumore per nulla, i crukki hanno vietato il naked short non lo short tout court e keka
resto del pignone che è una buona occasione per entrare long
rientrato stavolta sullo spoore a 1100 stop stretto a 1097,5 , vediamo se il test dei 1100 tiene
 
Il tanto rumore è per muovere il mercato. Con quella gente le leggi non bastano :wall:

Ttra l'altro, vedo che ZeroHedge in tutta la prima pagina non menziona la caduta dell'oro... chissà come mai ?
domanda maliziosa: non è che pompa l'oro perchè prende soldi dagli hedge e dai venditori di oro ? :-o
 
ops :-o

Per la riforma finanziaria Usa  ore decisive e clima torrido - Il Sole 24 ORE
Intanto il deus ex machina della riforma Obama, l'ex presidente della Fed Paul Volcker avverte: «Gli Usa non sono indenni dalla crisi dei debiti sovrani che ha colpito l'Europa». Il principale consigliere economico della Casa Bianca, parlando all'istituto per le ricerche di politica economica di Stanford, in California ha comunque precisato che gli Stati Uniti differiscono dai piccoli paesi europei come la Grecia, le cui economie sono finite sotto attacco speculativo e nota che il dollaro e il credito Usa hanno «buone fondamenta». Tuttavia, aggiunge, «ci sono questioni serie, in particolare riguardo alla sostenibilità del nostro impegno a programmi di crescita già acquisiti». A queste esternazioni peraltro ha ribattutto, pur senza citare Volker, il segretario al Tesoro Timothy Geithner in un'intervista alla tv Cnbc. «Ogni paragone con Atene è fuorviante» ha sostenuto il numero uno del Tesoro Usa.

eh si' che è fuorviante
se salta la Grecia pazienza, perlomeno non ha la moneta di riserva internazionale, non ha basi militari in tutta europa, e non ha 5.000 atomiche di cui qualche decina pure in Italia :rolleyes:
 
(Reuters) - Demand for loans to buy U.S. homes shriveled to a 13-year low last week, following the expiration of federal tax credits, while near-record low mortgage rates stoked refinancing, the Mortgage Bankers Association said on Wednesday.
 
Waiting for Godot :-o

Retailers Lead Surprise Drop in U.S. Consumer Prices - Bloomberg
The cost of living in the U.S. unexpectedly dropped in April for the first time in more than a year, reinforcing forecasts that the Federal Reserve will keep interest rates near zero for much of 2010.
The 0.1 percent fall in the consumer price index was the first decrease since March 2009, figures from the Labor Department showed today in Washington. Excluding food and fuel, the so-called core rate was unchanged, capping the smallest 12- month gain in four decades.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto