Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

heeee grande un poco ... il primo dei nostri con il ciclone ha fatto i 42Km in 1:19 a 32Km/h di media ... xò azzo lui non conta, ha fatto i mondiali quest'anno, ha 2 braccia come una casa ... io invece sono solo uno sfigato tetraplegico :(:cry: ... però ero l'unico tetra a fare la maratona, me la sono fatta tutta, ed arrivare a dare il battuto a tanta gente normale è una grande soddisfazione! :D:D:D:D
Azzolina, c'era gente gente che l'ha fatta in 5 ore! :eek::eek::eek::eek: ... al presidente degli alpini di cividale che si preparava da mesi gli ho dato 50 minuti! Goduria!!!! :D:D:D:D:p:V:V:V

brutta testyna di un alpino bondarolo che azzo hai da dire sui poveretti che fanno la mara in 5 ore :-x:mad::D
compli per l'impresa:bow:

riprendendo il discorso sulle commodities , il mezzo tonfo dell'ultimo scorso mese sta avendo seguito quindi non era solo vendite di fine mese sui max , qualcuno sui forum merikani dice che lo smart money sta uscendo di brutto da tutto il mercato delle mp, vedremo

Current low consumer price inflation has helped keep mortgage interest rates very attractive this year. However, recent rising trends in producer prices at the intermediate and early stages of production, along with very high commodity prices, are raising concerns about future inflation and future mortgage interest rates,” he said. “Higher inflation would mean higher mortgage interest rates. In the meantime, housing affordability is hovering near record highs.”

Pending Home Sales Show Another Gain

---------

New order..........

http://www.census.gov/manufacturing/m3/prel/pdf/table2p.pdf

brutta testyna di un alpino bondarolo che azzo hai da dire sui poveretti che fanno la mara in 5 ore :-x:mad::D
compli per l'impresa:bow:

niente x carità .. pure io pensavo di mettercene 4 visto ke era abbastanza impestata. :V

... intanto mi hanno graziato sul t-bond, out a 133,53125 ... questo cornuto non ne vuole proprio sapere di scendere.
Zio bon fleu ... che dici ... con questo qe2 della fed che portino davvero il 10Y al 2% ?????

niente x carità .. pure io pensavo di mettercene 4 visto ke era abbastanza impestata. :V

... intanto mi hanno graziato sul t-bond, out a 133,53125 ... questo cornuto non ne vuole proprio sapere di scendere.
Zio bon fleu ... che dici ... con questo qe2 della fed che portino davvero il 10Y al 2% ?????

oh Ditro, complimenti per la maratona! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto