gooood morning bbbbanda
pomeriggio al tol-expo
asap relazione
la mattina? a leggere i giornali...
Fernando
capito dopo ( iersera) cosa fosse il bungabunga
di cui m'importa poho o nulla
questo invece mi fa inquazzare
Nel caso Ruby spuntano 500 foto e anche un video. La storia pagina per pagina - Il Sole 24 ORE
Di certo c'è solo l'avvio di questa storia, che inizia la sera del 27 maggio di quest'anno, quando Ruby viene portata in questura, a Milano, accusata del furto di tremila euro sottratti a due amiche. La ragazza è senza documenti ed è minorenne. Si scopre che si è allontanata l'anno prima da una casa famiglia a Messina. Ma mentre i funzionari di polizia la interrogano,
una telefonata dalla Presidenza del Consiglio avrebbe convinto i poliziotti a lasciarla andare.
«È la nipote di Mubarak», avrebbe spiegato il capo di gabinetto del questore Vincenzo Indolfi agli agenti che l'hanno presa in consegna.
Il 9 ottobre il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno, Roberto Maroni, ha promosso Indolfi (alle soglie della pensione) prefetto con funzioni di ispettore generale di amministrazione.
Ruby lascia la questura a notte fonda e sale su un'auto. È quella di Nicole Minetti. Non è chiaro se la telefonata sia arrivata direttamente da Palazzo Chigi, ma per appurarlo i magistrati ascolteranno gli agenti presenti quella sera
Nicole Minetti, ex ballerina di Colorado Cafè, ex igienista dentale di Berlusconi e oggi consigliere regionale della Lombardia eletta nel listino di Roberto Formigoni.
il problema, badate ben , non è politico
è mio personale:
non riesco a convincere i miei figli sulla utilità di studiare per farsi valere in un mondo meritocratico
help needed

zanghiù