Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND, TBOND and the middle of the guado (VM 69)

...sul settimanale potrebbe avere ancora margine di correzione ...giusto per avere una chiusura su un livello si ritracciamento ...sul giornaliero pare urlare che inizi la 3

...cmq vada target minimo di hs rialzista il marrone a ca 133.40 compatibile con 175% di 1 a ca 132.80 ...curiosamente coincidente con il 175% di 1 di ordine inferiore

1288305962copiadisp1.jpg

1288306006copiadig1.jpg

...forse :)

...da un pò che non si guarda ...la 200 pare solida ...possibile figura rialzista in formazione ...3.5 mesi dall'ultimo minimo relativo ...preoccupante

1288306714bdi.png

...da un pò che non si guarda ...la 200 pare solida ...possibile figura rialzista in formazione ...3.5 mesi dall'ultimo minimo relativo ...preoccupante ...cotone e cooper molto tirati ...copper in divergenza ...sox capoccia su importante resistenza ma pare in ottima forma

1288306714bdi.png

gooood morning bbbbanda

pomeriggio al tol-expo
asap relazione

la mattina? a leggere i giornali...

Fernando
capito dopo ( iersera) cosa fosse il bungabunga
di cui m'importa poho o nulla

questo invece mi fa inquazzare
Nel caso Ruby spuntano 500 foto e anche un video. La storia pagina per pagina - Il Sole 24 ORE

Di certo c'è solo l'avvio di questa storia, che inizia la sera del 27 maggio di quest'anno, quando Ruby viene portata in questura, a Milano, accusata del furto di tremila euro sottratti a due amiche. La ragazza è senza documenti ed è minorenne. Si scopre che si è allontanata l'anno prima da una casa famiglia a Messina. Ma mentre i funzionari di polizia la interrogano, una telefonata dalla Presidenza del Consiglio avrebbe convinto i poliziotti a lasciarla andare. «È la nipote di Mubarak», avrebbe spiegato il capo di gabinetto del questore Vincenzo Indolfi agli agenti che l'hanno presa in consegna. Il 9 ottobre il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno, Roberto Maroni, ha promosso Indolfi (alle soglie della pensione) prefetto con funzioni di ispettore generale di amministrazione.
Ruby lascia la questura a notte fonda e sale su un'auto. È quella di Nicole Minetti. Non è chiaro se la telefonata sia arrivata direttamente da Palazzo Chigi, ma per appurarlo i magistrati ascolteranno gli agenti presenti quella sera

Nicole Minetti, ex ballerina di Colorado Cafè, ex igienista dentale di Berlusconi e oggi consigliere regionale della Lombardia eletta nel listino di Roberto Formigoni.

il problema, badate ben , non è politico
è mio personale:
non riesco a convincere i miei figli sulla utilità di studiare per farsi valere in un mondo meritocratico

help needed :rolleyes::rolleyes: zanghiù

il problema, badate ben , non è politico
è mio personale:
non riesco a convincere i miei figli sulla utilità di studiare per farsi valere in un mondo meritocratico

help needed :rolleyes::rolleyes: zanghiù

...azz :rolleyes: ...bel problemino :rolleyes: ...non è solo un tuo problema credimi :up:

...il mio cavallo di battaglia al momento è ...che le cose stanno cambiando ...che stiamo rinsavendo ...che ogni due anni c'è una riforma della scuola nel tentativo proprio di premiare i bravi ...che chi è bravo è più libero degli altri perchè avrà sempre maggiore possibilità di scelta ...un pò funziona perchè lo vedono anche loro che vanno a scuola che qualcosa stà cambianto ...poi c'è la questio test ammissione all'università (meccanismo attulmente sbagliatissimo) che è molto sentita

...sul settimanale potrebbe avere ancora margine di correzione ...giusto per avere una chiusura su un livello si ritracciamento ...sul giornaliero pare urlare che inizi la 3

...cmq vada target minimo di hs rialzista il marrone a ca 133.40 compatibile con 175% di 1 a ca 132.80 ...curiosamente coincidente con il 175% di 1 di ordine inferiore

1288305962copiadisp1.jpg

1288306006copiadig1.jpg

...forse :)

Sul bond governativo USA si sta sviluppando l'ultima gamba di una delle piu grandi bolle speculative degli ultimi anni, molto simile a quella tech e finanziaria, la causa della sua fine potrebbe essere una crisi degli emergenti, ci vuole ancora un po di tempo ma non troppo poi...

Sul bond governativo USA si sta sviluppando l'ultima gamba di una delle piu grandi bolle speculative degli ultimi anni, molto simile a quella tech e finanziaria, la causa della sua fine potrebbe essere una crisi degli emergenti, ci vuole ancora un po di tempo ma non troppo poi...

scritto così, pare tu preveda l'aumento dei tassi USA ;);)

...azz :rolleyes: ...bel problemino :rolleyes: ...non è solo un tuo problema credimi :up:

...il mio cavallo di battaglia al momento è ...che le cose stanno cambiando ...che stiamo rinsavendo ...che ogni due anni c'è una riforma della scuola nel tentativo proprio di premiare i bravi ...che chi è bravo è più libero degli altri perchè avrà sempre maggiore possibilità di scelta ...un pò funziona perchè lo vedono anche loro che vanno a scuola che qualcosa stà cambianto ...poi c'è la questio test ammissione all'università (meccanismo attulmente sbagliatissimo) che è molto sentita

ottimi argomenti tutti
purtroppo nella sQuola del mio maggiore non è proprio un ambiente dove si veda miglioramento ... anzi, due anni di declino verticale, dopo che un ottimo preside ha chiesto il trasferimento a Imperia :rolleyes:

la possibilità di scegliere è il mio cavallo di battaglia
sommato all'idea dell'espatrio, purtroppo :wall:

condivido lo scetticismo sui test, il recente concorso notarile docet :down::down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto