Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
masgui ha scritto:
no no...adesso che guardo bene ribadisco che alle 11.06 cè stato uno scambio di oltre 24000 contratti....sul future dax. :eek: :eek:

visto il comportamento dei prezzi una cosa del genere è possibile :up:

poco fa ho ascoltato di sfuggita dalla CNBC un faccione dal floor (di sfuggita quindi posso sbagliarmi) che diceva che prima di ripartire si dovranno testare i minimi.

di solito questo è il segnale per non far entrare i ritardatari, ergo da oggi si parte con sicurezza, i minimi sono storia :-o

AnkleJoint ha scritto:
poco fa ho ascoltato di sfuggita dalla CNBC un faccione dal floor (di sfuggita quindi posso sbagliarmi) che diceva che prima di ripartire si dovranno testare i minimi.

di solito questo è il segnale per non far entrare i ritardatari, ergo da oggi si parte con sicurezza, i minimi sono storia :-o

effettivamente si aspettavano tutti il doppio minimo ma come dicevo ieri sembrerebbe che è stato fatto sporco... :rolleyes:

AnkleJoint ha scritto:

quali minimi ?

masgui ha scritto:
potevi dirlo a tutti allora.

bannatooooooooo :up: :down: :down: :down: :up:

comuqnue sembra che a questo volo a fringuello abbia contribuito anche la dichiarazione di Buffet di voler aiutare con inteerventi di garanzia di secondo livello per 800 BILLION dollars sui municipal bonds.

:ops:

masgui ha scritto:
comuqnue sembra che a questo volo a fringuello abbia contribuito anche la dichiarazione di Buffet di voler aiutare con inteerventi di garanzia di secondo livello per 800 BILLION dollars sui municipal bonds.

a fringuello :lol: :lol: :lol:
actually, un padulo ... ouch :help:

masgui ha scritto:

Buffett??
aaaah ecco

ha anche detto a che costo???

by the way, fossero solidi che se ne farebbero della garanzia di secondo livello?
e quindi in Buffett s'accatta rischio di credito per beneficienza?

vedimm' vedimm'

oh
help me kapso help me
cerco la relazione di Gualtieri su Italease
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...96-11dc-bdd6-00000e25108c&DocRulesView=Libero

se qualkuno riuscisse ..... :) :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto