Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
scusate mi serve una cosa, ma capita anche a voi che qui su IO se cliccate un link dentro un post del forum non apre piu una finestra a parte ma ci va con la stessa finestra gia in uso? :-?

p.s.
anche a voi viene l'animazione a tutta pagina con la pubblicità della range rover vero?

QuickS ha scritto:
scusate mi serve una cosa, ma capita anche a voi che qui su IO se cliccate un link dentro un post del forum non apre piu una finestra a parte ma ci va con la stessa finestra gia in uso? :-?

p.s.
anche a voi viene l'animazione a tutta pagina con la pubblicità della range rover vero?

si a entrambe

masgui ha scritto:
potevi dirlo a tutti allora.

bannatooooooooo :up: :down: :down: :down: :up:
e l'ho detto ! ore 15.25 !
sulla CNBC un faccione dal floor ha detto che bisogna ritestare i minimi delle scorse settimane (sulla giacca aveva 2 badge: EWC e 25, chi è esperto di NYSE, dica chi è :D )
segnale contrarian per non far entrare il popolo, ergo, si vola

ma se trovo uno che dà ascolto alle baggianate che scrivo io, gli dò uno scappellotto sulla testa e lo mando a zappare :lol:

QuickS ha scritto:

p.s.

oltre ad f4f c'è qualcun'altro che si vuole sbilanciare? o la domanda è troppo difficile? :cool:

The Bush administration, trying to deal with a worsening housing slump, announced a new initiative Tuesday aimed at helping homeowners about to lose their homes. For those qualified, it will put the foreclosure process on hold for 30 days.

tutto a posto adesso !!!

.

Scusate su un certo sito si diceva che ..o.. ieri..o... oggi .. ci sarebbe stato

probabilmente un forte rimbalzo a causa di certi conteggi di DeMark

( era stato fatto un importante minimo )... però non era affatto sicuro ..e c' era anche un gran rischio di sprofondamento

degli indici ...

Qualcuno mi sa spiegare in sintesi .... ?

grazie

.

QuickS ha scritto:

p.s.

per tutte e due le domande:
si

Users who are viewing this thread

Back
Alto