Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
si stanno coprendo , anche perchè aprendo il grafo sul daily sempre lì stanno , evidentemente stanno annusando qualcosa per la prox semagna , PPI martedì primo dato sensibile

AnkleJoint ha scritto:
ok, adesso se riuscite, spiegatemi il movimento partito alle 21:30 ora locale.

poi vi dico la mia :rolleyes:

non lo sò me lo chiedo anche io, cioè solo per curiosità mia mi chiedo quale sia la scusa ufficiale, resto sempre affascinato da questo mercato :-o

poi io per il movimento in sè mi stavo attendendo una ripresa anche se non cosi, lo vedevo da vari indizi nei grafici intraday di ieri e oggi (e anche italiani come lo spike di oggi sul fib!)

Stocks Spin Around on Ambac News
By Peter A. McKay

Hopes for a bailout of bond insurer Ambac Financial Group sparked a late rally in the financial sector, helping the broader market finish higher after a day-long wallow in renewed inflation fears.

The Dow Jones Industrial Average traded in the red for most of Friday's session but ended 96.72 points higher, up 0.8%, at 12381.02. The Standard & Poor's 500 gained 0.8%, or 10.58 points, to 1353.11, aided by a 2.2% gain in its financial sector. Ambac shares soared 16% after word of a possible deal to bail out the troubled bond insurer.

The technology-focused Nasdaq Composite Index rose 0.2%, ...
http://online.wsj.com/article/SB120368095739085663.html?mod=yahoo_hs&ru=yahoo

giomf ha scritto:
.

L' improvvisa risalita nel finale ...USA... a cosa ..dovuta ... ?

( ne sono contento )

.

sembrerebbe pronto il salvataggio di Ambac dal downgrade daparte di molte banche internazionali

Ambac rescue may be announced Mon or Tues-source
Fri Feb 22, 2008 4:02pm EST

NEW YORK, Feb 22 (Reuters) - A rescue for bond insurer Ambac Financial Group Inc (ABK.N: Quote, Profile, Research) may be announced on Monday or Tuesday, a person familiar with the matter said on Friday.

Ambac, the second-largest bond insurer in the United States, is facing billions of dollars of expected losses after guaranteeing bonds linked to subprime debt and other risky assets.

Banks working with Ambac include Barclays Plc (BARC.L: Quote, Profile, Research), BNP Paribas (BNPP.PA: Quote, Profile, Research), Citigroup Inc (C.N: Quote, Profile, Research), Allianz's (ALVG.DE: Quote, Profile, Research) Dresdner Bank, Royal Bank of Scotland Group Plc (RBS.L: Quote, Profile, Research), Societe Generale (SOGN.PA: Quote, Profile, Research), UBS AG (UBSN.VX: Quote, Profile, Research) and Wachovia Corp (WB.N: Quote, Profile, Research). Progress has been made in recent days but a deal may still fall through. The potential deal was first reported by U.S. financial television network CNBC. (Reporting by Dan Wilchins, editing by Leslie Gevirtz)

ad ulteriore annotazione:
1)in questi giorni i bond sono sempre anticipatori
2)non sono al 100% ma sembra che l'influenza mi scampi
3)quello di oggi era accumulo :cool: (messaggio subliminale per l'avucat!) :P

:D se è per questo ho scovato anche un 3d in cui non gli ha risposto nessuno :sad: :lol:
quello megagalattico in cui vuole conf pc con 5453403053 monitors :prr: le pettegole di piazza san carmine ci fanno una seg@

addio

gipa69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

accumulo

se non ci si mette il time frame ..... :P

i mercati mi paiono tutti in stallo, con flag varie
ma tutti tra poco andranno al test della ribassista di medio
e i motivi per diventare rialzisti sono ....

urka, io non ne ho :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto