AnkleJoint
Forumer attivo
interessante.... arf arf... 350.000euro una villetta ? nemmeno qui da noi in provincia...dan24 ha scritto:Le domande di mutuo da parte dei consumatori statunitensi hanno registrato un forte calo nella settimana al 22 febbrao 2008. L'indice delle richieste mutuo è sceso infatti del 19,2% a 665,1 punti, mentre l'indice relativo alle domande di rifinanziamento è calato del 30,4% a 2.458,9.
vanno alla grande in Usa...mercato immobiliare esploso...
mi ha detto una cara amica che vive a San DIego....che ha a sua volta una cara amica che ha una agenzia immobiliare che stanno svendendo di brutto...anche case sul mare i zone molto esclusive...case da 700.000 Usd solo nel 2007 le stanno dando via a 500.000...
sono nella m.erda fino ai capelli...e con l'euro così forte sarebbe veramente da iniziare a pensare di comprar qualcosa in Usa...tipo Florida o California...
facciamo una join venture?![]()
io vado a scegliere casa e voi mi finanziate !!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
una decina di anni fa, verso il 2000 in piena new economy ero pronto a fare le valige per SanDiego e il clima soleggiato della Californication... altro che la liguria e i genovesi spilorci (gipa se sei ligure, fai finta che non abbia detto niente