Bund Tbond: choppers attack over EbenEm@il vm1727

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
Le domande di mutuo da parte dei consumatori statunitensi hanno registrato un forte calo nella settimana al 22 febbrao 2008. L'indice delle richieste mutuo è sceso infatti del 19,2% a 665,1 punti, mentre l'indice relativo alle domande di rifinanziamento è calato del 30,4% a 2.458,9.

vanno alla grande in Usa...mercato immobiliare esploso...

mi ha detto una cara amica che vive a San DIego....che ha a sua volta una cara amica che ha una agenzia immobiliare che stanno svendendo di brutto...anche case sul mare i zone molto esclusive...case da 700.000 Usd solo nel 2007 le stanno dando via a 500.000...

sono nella m.erda fino ai capelli...e con l'euro così forte sarebbe veramente da iniziare a pensare di comprar qualcosa in Usa...tipo Florida o California...

facciamo una join venture? :D :D io vado a scegliere casa e voi mi finanziate !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
interessante.... arf arf... 350.000euro una villetta ? nemmeno qui da noi in provincia...

una decina di anni fa, verso il 2000 in piena new economy ero pronto a fare le valige per SanDiego e il clima soleggiato della Californication... altro che la liguria e i genovesi spilorci (gipa se sei ligure, fai finta che non abbia detto niente :P :D )

AnkleJoint ha scritto:
interessante.... arf arf... 350.000euro una villetta ? nemmeno qui da noi in provincia...

una decina di anni fa, verso il 2000 in piena new economy ero pronto a fare le valige per SanDiego e il clima soleggiato della Californication... altro che la liguria e i genovesi spilorci (gipa se sei ligure, fai finta che non abbia detto niente :P :D )

metti, come ipotesi, che ci siano altri liguri ..... :rolleyes:
moi, par example :D

AnkleJoint ha scritto:

si con 500Usd ti prendi villetta sul mare mi ha anche detto la zona (che dice essere la più bella di San Diego) ma che non ricordo veramente....

infatti sto meditando pure io di vendere casa qui e trasferirmi...c'e' il problema della green card però e se non hai un lavoro VERO nun te la danno....

dan24 ha scritto:
si con 500Usd ti prendi villetta sul mare mi ha anche detto la zona (che dice essere la più bella di San Diego) ma che non ricordo veramente....

infatti sto meditando pure io di vendere casa qui e trasferirmi...c'e' il problema della green card però e se non hai un lavoro VERO nun te la danno....

in più ti prendono anche l'impronta del bu'o del q :D

Fleursdumal ha scritto:
in più ti prendono anche l'impronta del bu'o del q :D

mi sa che propendo per la Jamaica allora...almeno ci sono i Big Baamboo :D :lol:

che rekkia che sei....

ADESSO INIZIO AD INKAZZARMI...SCENDI MER.DA DOLLARO DEL QUAZZZOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! PORKA MIGNOTTA

dan24 ha scritto:

porca l'oca che tentazione... mi attira tantissimo quel clima...
beh l'anno prossimo che scenderanno a 400k USD, e l'euro a 2, con 200.000 euro ci compriamo una villa...
in liguria o in costa azzurra con quei soldi ci compri due garage :eek:

la visa è giustamente un problema, se andavi ai tempi della new economy era facile, ora non so. Ma forse basta presentarsi degli euro, e ti stendono il tappeto rosso :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto