Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (5 lettori)

dan24

Forumer storico
ci vorrebbe un bel crack colossale del crude ..roBBA da 40 usd di ribasso...ci vorrebbe proprio :rolleyes:


:ciao: stasera mi sparo un panino al Peyote e ci vediamo nelel mie alluCINNNAZIONI :D :ciao:
 

ronumaar

Nuovo forumer
1216058922captura.jpg


Il supporto è stato spazzato via.

Però io dico che oggi lo spoore chiude in verde...

Saludos,
 

Sharnin 2

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ci vorrebbe un bel crack colossale del crude ..roBBA da 40 usd di ribasso...ci vorrebbe proprio :rolleyes:


:ciao: stasera mi sparo un panino al Peyote e ci vediamo nelel mie alluCINNNAZIONI :D :ciao:
Fatti uno tzatziki che è meglio... col caldo è perfetto
 

ditropan

Forumer storico
Sharnin 2 ha scritto:
Fatti uno tzatziki che è meglio... col caldo è perfetto


... io questa sera mi sono divorato una intera scatola di tonno + finito il prosciutto crudo con grissini ... slambrato mezzo bottilione di vino da 2 litri + magiato riso freddo con condiriso + divorato una terrina di radicchio con pomodori, ravanelli, cipolla e mozzarella !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

... considerando che stò su di una sedia a rutelli :D e peserò si e nò un 55kg ho la pancia come topogigio e stà per esplodere ! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D


... cazzarola !!! ... eppure non mi sento un uomo completo ... mancherebbe l'amaro radis, oppure un bel pelinkovaz ! :smokin: :smokin: :smokin:
 

ronumaar

Nuovo forumer
Macchè verde... psicologicamente una chiusura in verde era importante oggi, ed invece :specchio: :specchio: :specchio:

BKX -8,56% chiuso ai minimi

Son mica romelline queste, stá a vedere que vediamo gli amigos amerikans in coda agli sportelli stile Argentina...

C'è da piangere :( :( :(
 

PILU

STATE SERENI
dan24 ha scritto:
no non penso siano scemi...però penso anche che il mondo senza gli Usa (parlo sul lato economico) sarebbe un mondo in recessione continua...e non conviene a nessuno farli affondare definitivamente

Ma in questo caso penso che nessuno possa salvarli; devono convincersi che hanno sbagliato tutto; il mondo non puo onorare il debito USA per non cadere in recessione non ha senso non é razionale i cinesi possono stare zitti perché non decidono niente; ma europei e & company non hanno forza e capacita per sobbarcarsi le migliaia di miliardi di debito delle banche usa
 

dan24

Forumer storico
Australia -2%
Shanghai -3.2%
Honk Kong -3,2%
Nikkei - 1,8%
Singapore -1,8%
Corea - 3,2%
Taiwan - 4,5%.

:cool: :cool: stox sta traballando poco sotto i 3200 :rolleyes: :rolleyes: eura sempre sui max storici...crude non cede...son quazziii :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto