Buon giorno a tutti, vedo che ancora non riuscite ad immaginare la bancarotta, pensate che basta un - 10 % in un giorno, per dire che il peggio è passato .... cercate di cogliere il famoso rimbalzo per il gusto di averlo azzeccato, io il rimbalzo lo utilizzerei per mettermi corto, non per andare long.... scusate il mio tono, sbaglio a pensare il crac ? può anche essere, ma non vedo chi può salvare la situazione, oggi gli usa hanno fallito, il dollaro si svaluterà e si porterà dietro anche le materie prime ... e qs metterà la ciliegina sulla torta a livello mondiale.. solo un accordo come dice il berlusca tra produttori e consumatori di un prezzo max fisso.. può impedireil peggio, ma chi sarà disposto a pagare tale conto ? e che prezzo non potrà superare ? e gli arabi sono disposti a vendere a prezzzo fisso e per quanto tempo ? e se davvero il petrolio sta finendo ha senso qs discorso ? Ragazzi stiamo attenti, se continua qs storia qs settimana può andare all'aria lehman .... vorrei vedere quanta gente sta chiudendo i conti in qs giorni, così come le altre banche indiziate di fallimento ..... anche se interviene lo stato cosa succede con il dollaro ? arriva a 2 per un euro ? può anche nazionalizzare tutto il sistema bancario mr bush & company, ma le perdite so perdite e se un debito non si onora o vieni protestato o vieni "FATTO FUORI" ...che ti possa chiamare USA o non USA altre soluzioni non ce ne sono .... scusate lo sfogo, sicuramente sbaglierò analisi, ma qualcuno mi deve dire come se ne esce fuori in modo elegante ... altrimenti il destino è segnato... e non vado a cercare il rimbalzo, ma vado a pensare a come salvarmi ...