Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Ultima modifica:
approposito, mi hai fatto venire in mente una cosa con questo, un problema che sto notando, che capita spesso di vedere pedoni che attraversano sulle strisce col cell in mano e si dimenticano completamente di guardare! :help:

Guardano ostentamente altrove oppure fissano il cellulare intensamente? secondo me lo fanno di proposito. Da quando hanno cambiato la CdS e il pedone ha sempre ragione questo comportamento è aumentato esponenzialmente...

Guardano ostentamente altrove oppure fissano il cellulare intensamente? secondo me lo fanno di proposito. Da quando hanno cambiato la CdS e il pedone ha sempre ragione questo comportamento è aumentato esponenzialmente...

.. e sono siemi
ragione o no, io non metto la mia vita nelle mani di un distratto
dixit :-o

per Gipa, non ricordo ora in quale articolo ne parlavi l'altro giorno, riguardo gli emergenti e la cina che avrebbero fatto qualcosa a favore della ripresa

Cina abbassa coefficiente riserva obbligatoria di 50 pb
null.gif
Reuters - 30/11/2011 12:03:28
null.gif

per Gipa, non ricordo ora in quale articolo ne parlavi l'altro giorno, riguardo gli emergenti e la cina che avrebbero fatto qualcosa a favore della ripresa

Cina abbassa coefficiente riserva obbligatoria di 50 pb
null.gif
Reuters - 30/11/2011 12:03:28
null.gif

Si si ma politiche di stimolo monetario e fiscale è da inizio ottobre che ne stanno mettendo in atto... togliendo alcuni dei vincoli che avevano messo nei mesi scorsi per raffreddare il mercato immobiliare..

Users who are viewing this thread

Back
Alto