Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

se i crukki alla fine capitolano e la bce inizia a stampare , son da comprare assolutamente
al momento riflettono deflazione:wall: questo è il grafichetto delle M italike che oggi ambrosio ha messo nel suo pezzo

13212876891411italymoneygr2054310c.jpg

se i crukki alla fine capitolano e la bce inizia a stampare , son da comprare assolutamente
al momento riflettono deflazione:wall: questo è il grafichetto delle M italike che oggi ambrosio ha messo nel suo pezzo
non so se fuori di qua si leggono i regolamenti....o piu' l'impressione che guardano alla cedola ...e i btpi hanno le cedole piu' basse che ci sono :rolleyes:
e sono i primi a essere smollati
altrimenti non mi spiego la differenza

l'italia si sta prendendo le prime pagine per le dimensioni ma in silenzio l'Ungheria sta per essere downgradata a junk e persino la Slovenia
Slovenia in rosso sull’orlo del default - Cronaca - Il Piccolo
su questo il vecio alpin magari ne sa di più

Hola gente, di passaggio x dare una letta ... Fleurs a me tutto stò fardello sulla Slovenija non mi risulta, fino a quest'estate setivo molto invece di imprenditori che esportavano il Slo capitali ed anche attività in quanto meno tassate rispetto all'Italia.
Tieni anche conto che di là e da settembre per lo meno che sembra essere tornati al 1986, nelle zone al di là del confine fai una fila enorme ai distributori x fare benzina, idem alle macellerie x comperare carne ... stanno lavorando come matti, distributori di benzina, macellerie pure durante la settimana è sempre pieno, nei w.e. pure le Gostilna (trattorie) lavorano bene.
Tieni conto che è tutto lavoro rubato all'italia ... d'altronde hanno dei prezzi molto bassi su benzina a 1,32€/l, diesel 1,269€/l, e carne in genere che di la è pure più buona della nostra.

Gooooood morning bbbbband
sulla jurnata di ieri
eurodollaro aveva iniziato male .... Ed è andata male
e anche oggi è iniziata male ... Speriamo

giorno, altra giornata sulle spine, quì siamo ostaggi da più di 2 settimane dell'indecisione. :mad::mad::mad:

A me permane un dubbio, ma forse sono io che non ci arrivo: di la su cobr.af il Zibo dice che sul fronte azionario non si potrà che scendere e che quanto accaduto quest'ultimo mese è solo un rimbalzo violento da bear market, dal lato opposto però propone un'operazione short sui GILT inglesi. :mmmm:
Ma se i mercati devono crollare di nuovo non mi puoi andare corto di bonds!?!? ... non è un controsenso? :confused::confused::confused:

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    149,6 KB · Visite: 170
Vogliamo parlare dello spread BTP-GILT ?

Cobraf.com - Blog

Se si punta ad una riduzione dello stesso i mercati allora devono salire, devono cioè risolvere questa crisi ... se i mercati da quì crollano allora il gilt non può che salire assieme a t-note e bund, ed il btp continuare a cedere x mancanza i soluzione ai cas.ini venutesi a creare imho.:mmmm::mmmm:

Dove sbaglio ?:confused::mmmm::rolleyes:

Allegati

• azz2.jpg
    azz2.jpg
    179,2 KB · Visite: 219

Users who are viewing this thread

Back
Alto