BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Mer 05 Mar, 17:22
(ANSA) - ROMA, 5 MAR - L'euro ha aggiornato il record contro dollaro a 1,5276. Pochi minuti dopo, la moneta unica e' salita ancora, a un passo da 1,53 dollari con un nuovo record a 1,5289

allora non scontano il ribasso del trikeq

che hazzo fanno +2% in europa?


vabè
vedremo :boxe:
 

dan24

Forumer storico
newmoon ha scritto:
ciao a tutti :)
vorrei delle informazioni da voi visto che vi intendete di forex

c'è in italia qualcuno che offre la possibilità di operare o bisogna affidarsi a qualche società oltre confine?
con che piatta? le connessioni sono affidabili?
quale è meglio usare (spot o future)?

è vero che non c'è da pagare capital gain in caso di guadagni?

grazie

si ci sono banche italiane che offrono il forex come Iw e fineco...
una delel migliore piatte è meta4 offerta dai più.
se la tua connessione è affidabile nessun problema 24 ore no stop
meglio il future per scalping..meglio lo spot per operazioni a più largo respiro...

non si paga capital gain.
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
Mer 05 Mar, 17:22
(ANSA) - ROMA, 5 MAR - L'euro ha aggiornato il record contro dollaro a 1,5276. Pochi minuti dopo, la moneta unica e' salita ancora, a un passo da 1,53 dollari con un nuovo record a 1,5289

allora non scontano il ribasso del trikeq

che hazzo fanno +2% in europa?


vabè
vedremo :boxe:

DEVONO SOLO MORIRE
 

masgui

Forumer storico
f4f ha scritto:
Mer 05 Mar, 17:22
(ANSA) - ROMA, 5 MAR - L'euro ha aggiornato il record contro dollaro a 1,5276. Pochi minuti dopo, la moneta unica e' salita ancora, a un passo da 1,53 dollari con un nuovo record a 1,5289

allora non scontano il ribasso del trikeq

che hazzo fanno +2% in europa?


vabè
vedremo :boxe:

io dissi spike a 1.53.....poi si torna giù.
questo se ne accorgono adesso...
:p :) :D
 

generali1984

Forumer storico
dan24 ha scritto:
alla fine cmq...me ne frega relativamente...sto valutando di cambiare paese...e penso a Panama city o cmq altri paesi caldi...in itaglia ci torno una volta all'anno a mangiare la pizza buona :D


ammazza quante caxxate scrivete :D
badate a voi che da oggi e per due giorni causa pioggia che mi impedisce
di fare il campesino vi leggo e intervengo :rolleyes:

Se si deve cambiare casa , la destinazione varia a seconda delle necessità e/o aspetttive
ci sono moltissime cose da valutare se la soluzione è definitiva ,
se invece si vuol mettere il piede in due staffe si può andare con una certa dose di leggerezza

dal mio punto di vista lasciare l'Italia per altro paese Europeo che non sia la Germania
e SOLO per cambio totale inclusa cittadinanza ( ma l'è dura ) è pura forma di discussione da bar , ovvero inutile
Svizzera idem come sopra , anzi forse meglio
( a me il clima non mi sconfinfera e la cittadinanza non la potrei più avere ormai son vecio e non ricco )

la scelta migliore è indubbiamente altro continente
esclusa Asia ( clima e costumi )
esclusa Africa ( costumi e qualità della vita )

TOP per costruirsi un futuro :
1) NUOVA ZELANDA : Bellissimo , clima simile , consente stagioni consone , qualità della vita alta pieno di opportunità , accogliente ma non troppo ,
sicurezza e tranquillità ideale per over 40 con figli ,
ma una palla infinita per i figli che vi odieranno

2) Canada bellissimo ,vitale e pieno di opportunità alta qualità della vita e accogliente
(ma troppo freddo per me)

3) USA , il problema è la green card , per il resto è un pianeta a parte

4) CILE , sarebbe il mio preferito in assoluto , nonostante il clima non sia il massimo ,
(la cordigliera alle spalle e l'Oceano davanti fanno una bella compressione !)
opportunità di qualunque tipo , corretteza professionale , sponda naturale per l'Asia , in crescita continua e misurata , bellezze naturali e belle donne ............
.................il problema è che una me la sono sposata :rolleyes: e nonostante sia
regolarmente divorziato la legge Cilena non mi tutelerebbe molto anzi per nulla ,
quindi devo evitare accuratamente , peccato
comunque la figlia entro l'anno sarà maggiorenne poi alcuni problemi si appianano ,
nel senso che da maggiorenne dovrà iniziare a uscire dal bozzolo
intanto a Natale la mando in vacanza in Cile insieme alla mammina , che se per
miracolo inizia a farsi un'idea di come va non mi dispiace )

SUPERTOP , sia per costruirsi un futuro che per divertirsi
BRAZIL ............ a Natale ci vado in vacanza io senza dirlo a nessuno :D :D :D
 

masgui

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

sottoindice ISM su lavoro e prezzi buoni quindi bonds in picchiata
116,25 c'è un primo supporto, rotto quello deciso si ritorna a 114 dove c'è un altro pasto gratis :p :rolleyes:
basta tarokkare un pò i dati e la barca rivà e che ci vuò :cool: i nostri politcanti a confronto dei merikani sono miserabili dilettanti :-o

il bund è sostanzialemnte fermo, almeno in termine relativi rispetto alla vola recente. Anche i volumi sull'equity non mi sembrano esagerati.
Mah....
 

f4f

翠鸟科
tutto questo presuppone che l'Europa sia finita
e che il futuro sia altrove

è una premessa che non condivido :ops:
 

dan24

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

PERCHè CAZZATE?

a me esempio non dispiace neanche la Jamaica...ma è come hai detto te una questione di aspettative...
non ho fogli non ho moglie...non so se qualcuno mi segue....che me frega a me del Canada...(bello) o degli Usa(manko morto LOL) ..io voglio sole tutto l'anno...e pussy tanta pussy...ok per il brazil...Cile uhmm forse...
nuova zelanda devo andarci veramente...ma non ho idea di come sia...
 

Users who are viewing this thread

Alto