BUND-TBOND-VM99-se trikeko è magicooo cicciolina è verginee

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

io ho ancora fiorini olandesi del mio viaggio epico del 95 :D detto ciò andate adarvialeciap tutti :V ho segnalato il 3d al trikeko :-o

Mi è appena arrivato un MP dal tricheco in qualità di moderatore del forum:

Hallo band de busons..... j'aime beaucoup vos threads e j'aime en particulier quel kiulattons de dans che as du transport puor moi!!
Je vous remercie puorquoi le titre du thread ma fait rappelles ma amie cicciolina, quand è venue chez moi a me faire connaitre son programme politiques puor n'augmenter pas le salaire mais donner de service complementaire a les europeeens.

Tout de suite je dois aller parce que je suis tres preoccupè de l'inflation europeen e je m'en foute de le dollar e de les banques!!
Si le dolar va a 1.80 je le demerde, vive l'Euro vive la france e vive cicciolina!!

Au revoir.

PS: Muscle rouge c'etait un grand chanson! :P

gipa69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Hallo band de busons..... j'aime beaucoup vos threads e j'aime en particulier quel kiulattons de dans che as du transport puor moi!!
Je vous remercie puorquoi le titre du thread ma fait rappelles ma amie cicciolina, quand è venue chez moi a me faire connaitre son programme politiques puor n'augmenter pas le salaire mais donner de service complementaire a les europeeens.

Tout de suite je dois aller parce que je suis tres preoccupè de l'inflation europeen e je m'en foute de le dollar e de les banques!!
Si le dolar va a 1.80 je le demerde, vive l'Euro vive la france e vive cicciolina!!

Au revoir.

PS: Muscle rouge c'etait un grand chanson!

... demèrde .... :lol: :lol: :lol: :lol:

Dario ha scritto:
Cento! Cento! Cento! Cento! Cento! Cento!

Dai pensate ad un titolo , metteteci l'inversione e fatemi diventare faccia di Guru :V

cosa hai fumato? mandare pls per supervisione prodotto drogante :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto