Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Settimana iniziata in modo fasullo e terminata in modo ambiguo.
Dopo la long wite di pasquetta, hanging man con il massimo giusto dove doveva farlo e tre corvi neri successivi che fanno appoggiare il prezzo esattamnete sulla sma 21 (nera).
Già lunedì si saprà qualcosa, se il prezzo dovesse scendere sotto 12184 dove transita la sma 610 (gialla) si potrebbe innescare l'accelerazione violenta con area di approdo a 11500.
Stocastico che ha infinitesimamente incrociato al ribasso, momentum che sfiora il precedente massimo.
Domani si chiude anche il trimestre, su questo frame in scala logaritmica attenzione alla linea gialla, quella del frame annuale. Una chiusura e una successica apertura sotto tale linea avrebbe potenzialità di spingere l'indice verso area 10600, ultimo baluardo per l'innesco di una fase di medio - lungo periodo nettamente ribassista.
C'è una particolarità notevole sul frame settimanale del MIB30.
E' stato effettuato il pull back della sma 610 e della bollinger inferiore, non andrei long finchè non supera 33000.
Scarse possibilità che lo faccia subito, secondo me; è forte la sensazione che faccia uno spike fino a 26000 prima. Immagine sostituita con URL per un solo Quote:http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206876851aaa043.gif