rikirix Raddrizzatore di banane 31 Dicembre 2021 #11 blue*moon ha scritto: Auguri anche a te Rikirix Clicca per allargare... anche a te ed a chi ti sta caro.
blue*moon ha scritto: Auguri anche a te Rikirix Clicca per allargare... anche a te ed a chi ti sta caro.
blue*moon Forumer storico 31 Dicembre 2021 #12 rikirix ha scritto: anche a te ed a chi ti sta caro. Clicca per allargare... Grazie
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 31 Dicembre 2021 #15 rikirix ha scritto: briao è troppo, ma stamane du' bicchieri di benzina locale con gli amici non li ho potuti evitare Clicca per allargare... che sfortuna ve'?
rikirix ha scritto: briao è troppo, ma stamane du' bicchieri di benzina locale con gli amici non li ho potuti evitare Clicca per allargare... che sfortuna ve'?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 31 Dicembre 2021 #16 rikirix ha scritto: anche a te ed a chi ti sta caro. Clicca per allargare... questa è bellina! me la segno mi potrebbe tornare comodo, a me un mi vengono oh!
rikirix ha scritto: anche a te ed a chi ti sta caro. Clicca per allargare... questa è bellina! me la segno mi potrebbe tornare comodo, a me un mi vengono oh!
franky1 Forumer storico 31 Dicembre 2021 #17 stradivari ha scritto: Mi associo con affetto Clicca per allargare... Io mi associo alla tua associazione.
stradivari ha scritto: Mi associo con affetto Clicca per allargare... Io mi associo alla tua associazione.
mvdvec Aquila della notte 31 Dicembre 2021 #20 franky1 ha scritto: Io mi associo alla tua associazione. Clicca per allargare... per delinquere