BUON NATALE FAMIGLIA LURiDA E SCHIFOSA,BUON NATALE A VOI E A TUTTO.......

roby zio di quel porco infame. oggi e' shot perche' e' ovvio zio porco. perche' ovvio? perche' i gain del 2011 li chiudono per tassazione al 12,50 , perche' oggi e' l'ultimo giorno di valuta 2011 zio porco :-o:wall:

negli anni passati le aste si facevano il 27 e non il 28 zio porco. ti pare un caso? a me no:wall:

ma tu pensa che il sp500 arrivi a 1300..diciamo in 2 settimane

si fa i primi 5 giorni dell'anno, complessivamente positivo, prepara il terreno per un anno 2012, dove avverranno le elezioni, pertanto sempre positivo...e NOI???

per adesso noi stiamo al palo..ma il vero punto di svolta lo si vedra' quando anche gli altri, per qualche ragione, ritracceranno....

non credo in sfaceli..ma un altro giro sotto 14000 e' molto probabile

mi sembra di sentire quel tipo che dice:

...io vendo le mie 2 case a 300.000 euro e vivo di rendita...

1° le vende a chi?
2° a quanto???? a 300.000 si..pero' tutte e due.
3° vivi di rendita? ah si...certo come no....

lo stesso fai tu...sei come Monti...
dice alle famiglie italiane di prendere BTP per circa 50.000 euro e con gli interessi pagano il caro vita e le tasse...

sei un quazzaro...:-o senza offesa :D
ricorda il capitone :-o

io non credo che salti un quazzo se tu credi che salti tutto mi chiedo che ci fai a palenche e pure shot :-o.

quello che succedera' e che dovrai pagare sempre di piu' o credi che ti fanno saltare cosi' non gli dai na sega ?:-o

quazzaro e' chi crede che questi sono ingenui e te l'hanno dimostrato. 500 miliardi all'1% che quazzo te devono fa' ancora un disegnino? :-o

io non credo che salti un quazzo se tu credi che salti tutto mi chiedo che ci fai a palenche e pure shot :-o.

quello che succedera' e che dovrai pagare sempre di piu' o credi che ti fanno saltare cosi' non gli dai na sega ?:-o

quazzaro e' chi crede che questi sono ingenui e te l'hanno dimostrato. 500 miliardi all'1% che quazzo te devono fa' ancora un disegnino? :-o

:d::d::d:

ricordatevi che nel debito sovrano e' sempre intervenuta la politica, per ovvi motivi :-o

guardare esempio dexia :-o

se uno ci crede fa' il botto della vita senza se e senza ma semplicemente con scadenza febbraio 2012 :-o

andatevelo a piglia' in chiulo :-o

io non faccio testo. mi posso permettere la benzina a 7 euro al litro:-o
parliamo di listini...

dimme perchè le azioni di piazza affari dovrebbero salire come quotazione da far salire il listino a 16.500...e poi 16.500 cosa è? il tp dell'anno o del secolo??

cioè 1500 pt per trovarsi a 16.500 e poi? poi si va giu'....
allora mi sta bene...sai che mi frega...aspetto

il disegnino te lo faro' io..quando chiudero' in lauto gain la 5°operazione short...:-o

Cioe'..

Silpaaaaaaaaaaaa

dicci un po' come stai con le banche?

e mettete i soldi nel Deposit Facility?..ma siete da scannare capso

io non faccio testo. mi posso permettere la benzina a 7 euro al litro:-o
parliamo di listini...

dimme perchè le azioni di piazza affari dovrebbero salire come quotazione da far salire il listino a 16.500...e poi 16.500 cosa è? il tp dell'anno o del secolo??

cioè 1500 pt per trovarsi a 16.500 e poi? poi si va giu'....
allora mi sta bene...sai che mi frega...aspetto

il disegnino te lo faro' io..quando chiudero' in lauto gain la 5°operazione short...:-o
perche' le banche non valgono na ceppa di minghia :-o

hai sentito di obbligazioni bpm? o si sale o si spara :-o

per me si sale :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto