silpla2000
che bello il yo yo
Il Wall Street Journal: "Due grandi banche si preparano al ritorno delle monete pre-euro"
roby zio di quel porco infame. oggi e' shot perche' e' ovvio zio porco. perche' ovvio? perche' i gain del 2011 li chiudono per tassazione al 12,50 , perche' oggi e' l'ultimo giorno di valuta 2011 zio porco
negli anni passati le aste si facevano il 27 e non il 28 zio porco. ti pare un caso? a me no![]()
ricorda il capitonemi sembra di sentire quel tipo che dice:
...io vendo le mie 2 case a 300.000 euro e vivo di rendita...
1° le vende a chi?
2° a quanto???? a 300.000 si..pero' tutte e due.
3° vivi di rendita? ah si...certo come no....
lo stesso fai tu...sei come Monti...
dice alle famiglie italiane di prendere BTP per circa 50.000 euro e con gli interessi pagano il caro vita e le tasse...
sei un quazzaro...senza offesa
![]()
il governo tecnico e' stato un colpo da maestro..per salvare il kulo a oltre 1000 deputati
ma e' assolutamente inutile...
ricorda il capitone
io non credo che salti un quazzo se tu credi che salti tutto mi chiedo che ci fai a palenche e pure shot.
quello che succedera' e che dovrai pagare sempre di piu' o credi che ti fanno saltare cosi' non gli dai na sega ?
quazzaro e' chi crede che questi sono ingenui e te l'hanno dimostrato. 500 miliardi all'1% che quazzo te devono fa' ancora un disegnino?![]()
ricorda il capitone
io non credo che salti un quazzo se tu credi che salti tutto mi chiedo che ci fai a palenche e pure shot.
quello che succedera' e che dovrai pagare sempre di piu' o credi che ti fanno saltare cosi' non gli dai na sega ?
quazzaro e' chi crede che questi sono ingenui e te l'hanno dimostrato. 500 miliardi all'1% che quazzo te devono fa' ancora un disegnino?![]()
perche' le banche non valgono na ceppa di minghiaio non faccio testo. mi posso permettere la benzina a 7 euro al litro
parliamo di listini...
dimme perchè le azioni di piazza affari dovrebbero salire come quotazione da far salire il listino a 16.500...e poi 16.500 cosa è? il tp dell'anno o del secolo??
cioè 1500 pt per trovarsi a 16.500 e poi? poi si va giu'....
allora mi sta bene...sai che mi frega...aspetto
il disegnino te lo faro' io..quando chiudero' in lauto gain la 5°operazione short...![]()