BUON NATALE FAMIGLIA LURiDA E SCHIFOSA,BUON NATALE A VOI E A TUTTO.......

bon ho deciso vado a magnare:rolleyes:

comunque il 2012 vi stupira' . si soffrira' inizialmente dopo vedrete! :-o

gennaio marzo devono chiudere il ciclo cominciato ai primi di marzo del 2009

poi l'anno e' lungo, ci si potra' mettere a posto piu' avanti..

ma questi tre mesi saranno problematici alla fine..

Cioe'..

Silpaaaaaaaaaaaa

dicci un po' come stai con le banche?

e mettete i soldi nel Deposit Facility?..ma siete da scannare capso
sto sempre in rosso e quasi sempre fuori fido ancora non mi hanno preso a calci in kiulo perchè sono decenni che lavoro con loro, ma credo che se non rinetro nel fido satvolta davvero mi chiudono il conto:sad::sad:

una mano un quazzo robbe' :-o

i soldi per troppo tempo li hanno dati anche a chi non poteva rientrare.
e gli effetti si vedono.

robbe' ritorniamo sempre li'. sta' crisi e' figlia della politica greespan. mai visto che i soldi ti venivano dati aggratis mai visto. :wall:

non confondere un metodo di fare capitalismo come quello Yankee con il nostro

vai a vederti i 10 migliori del 2011, come aziende, sono tutti ragazzi da 20 a 35 anni

un'idea, dei fondi e via..

da noi sarebbbero li ancora a girare per banche

:)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=z1rYmzQ8C9Q&ob=av2e]Coldplay - Christmas Lights - YouTube[/ame]

Oh when you're still waiting for the snow to fall
Doesn't really feel like Christmas at all

(:corna::tie:)

non confondere un metodo di fare capitalismo come quello Yankee con il nostro

vai a vederti i 10 migliori del 2011, come aziende, sono tutti ragazzi da 20 a 35 anni

un'idea, dei fondi e via..

da noi sarebbbero li ancora a girare per banche
un conto sono le idee che devi finanziare a tasso 0 e magari senza restituzione del capitale un conto sono le porcate che han fatto con tassi e immobiliare. il tutto per favorire la lobby immobiliare :rolleyes:

hanno finanziato importi di mutui assurdi robbe' assurdi a discapito del pompaggio immobiliare

un conto sono le idee che devi finanziare a tasso 0 e magari senza restituzione del capitale un conto sono le porcate che han fatto con tassi e immobiliare. il tutto per favorire la lobby immobiliare :rolleyes:

hanno finanziato importi di mutui assurdi robbe' assurdi a discapito del pompaggio immobiliare

si, ma non e' questo il problema attuale..

le case stanno recuperando l'invenduto..siamo a 7 mesi..lo scorso anno eravamo a 10 mesi..

i prezzi si stanno stabilizzando..

chi non aveva , non ha i soldi per i mutui..fine..in kulo..le venderanno all'asta

qui il problema e' il denaro a famiglie ed aziende..

le case stanno recuperando l'invenduto..siamo a 7 mesi..lo scorso anno eravamo a 10 mesi..

chi non aveva , non ha i soldi per i mutui..fine..in kulo..le venderanno all'asta

robbe' devi aumentare la produzione( e abbiamo le carte per rimpatriare lavoro perche' siamo paradossalmente competitivi e devi abbassare le tasse sul lavoro e darle a chi lavora ) facilissimo .

lo stato ha avuto un decremento di richieste di pensione che puo' ora permettersi di fare questo.

nel mio piccolo sappi che solo l'irap incide per 36 mila euri . ed e' assurdo.

se ti voglio premiare a te lavoratore non posso farlo perche quel tuo premio che ti spetta va' considerato 1/3 che devi dare a quei farabbutti.
vanno abbassate le tasse sul lavoro e lasciarle a chi lavora stop! :up:

comunque bisogna anche decidersi che cazz_o vogliamo comunque.

vogliamo gente con soldi in tasca e' sanita aggratis? oppure vogliamo gente con soldi in tasca e sanita' parzialmente aggratis? decidiamoci

io prima di ogni decisione pero', partirei ad una riduzione totale ripeto totale degli sprechi su tutti i fronti . fatto questo passerei alla fase due!

Ultima modifica:

forse ma forse l'immobiliare scendera', e non poco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto