Azioni Italia Buongiorno a tutti inizio con AUTOGRILL e CREMONINI (4 lettori)

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Con i soldi di AU Optronics cerco di prendere Natuzzi sul NYSE(ticker NTZ) tra 9,2-9,25 usd....... per la verità visto che non posso postare perfettamente tutta la mia operatività e tutti i titoli che ho, questo è un titolo che possiedo già personalmente(preso tempo fà a 10,5 usd) ma lo ricompro.


Buona fortuna e vi saluto per oggi finito

:-D :-D :-D :-D :-D :-D


:-x :-x :-x :-x :-x Purtroppo il market maker non me le dà ..... revoco tutto e vedrò di prenderle domani
 

killer

Forumer storico
Via a 2,5 eur faccio fuori anche tutte le altre Cremonini...



Prendo Lavorwash a 2,19 euro .... occhio titolo poco capitalizzato e liquido

Ciaooooooo
 

killer

Forumer storico
Aggiornamento: Bene si è mossa anche Lavorwash oggi, le ELP verso i 6 e le Kep vicino a 15, Fiat sempre stessa solfa il resto benino non tocco niente.



Ciaooooooooooo
 

killer

Forumer storico
Aggiornamento

Sempre long non tocco nulla

Su ASTSF abbiamo un gain del 50% secco..... io non le tocco però se qualcuno più prudente potrebbe anche alleggerire sui 7,3-7,4 usd

Ciaooooooo :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
Saluti a tutti se ne riparla a Settembre

Non tocco nulla, KEP sempre più in alto ormai son lontani i tempi in cui ce le regalavano a 9-10 usd, i margini di rialzo penso siano ancora ottimi........chi volesse può prendere posizioni sui telefonici brasiliani mi pare una buona occasione per comprarne ancora a vostra scelta TSU, TMB o BTM


Byyeyeyeyeyeeyyeyeye
 

killer

Forumer storico
Vendo metà ASTSF a 7,35 usd perché non posso non riprendere altre VNT a 17,15-17,2 usd ...... scese parecchio in questi due giorni per problemi con i dipendenti in pensione che vogliono più soldi, ciò inciderà sicuramente sul bilancio ma non penso in maniera così grave.


Ed ora ho finito veramente

Buone ferie :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
:-x :-x :-x :-x :-x :-x

Scoppola devastante su VNT ...13,73 usd ed un bel -17,74% con minimo anche a 12,11 usd ..... chiedo scusa a chi avesse seguito anche se purtroppo non posso indovinare ogni deal...

Comunque detto ciò, forse ho sottostimato il reale effetto sui bilanci nel caso in cui venga data ragione ai pensionati, in ogni caso io non ho venduto e non vendo, finora il titolo in 5 anni ha sempre pagato dividendi regolari di almeno 2 usd annui per azione senza nessun problema e l'ho sempre considerato un titolo sicuro però ora questa inaspettata brutta news non ci voleva quindi aspetto di vedere quale sarà l'effettivo impatto sui conti, nel caso potrò pensare di acquistare ancora.. per ora e come sempre non contraddico la mia regola fondamentale di non espormi troppo su un singolo titolo in modo che anche se malauguratamente dovesse fallire non rovino totalmente il portafoglio.. magari tra un anno mi mangerò le unghie per aver perso l'affare dell'anno però meglio un mancato guadagno su un titolo che una devastante perdita per essersi esposti troppo nel tentativo di fare il colpo dell'anno.. quindi per chi avesse seguito, il mio consiglio è quello di non mediare assolutamente.....magari tra 1 settimana torna già a 17 usd ma ritengo troppo pericoloso e non razionale esporsi ulteriormente, per chi invece ne fosse rimasto fuori una fiche potrebbe giocarsela.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto