Azioni Italia Buongiorno a tutti inizio con AUTOGRILL e CREMONINI (3 lettori)

killer

Forumer storico
Penso sia giunta l'ora di iniziare a buttare soldi nel comparto dei chips, oltre alle Statts Chippac ( ticker STTS) già presenti nel portafoglio garantito ora aggiungo con i soldi della vendita di Cremonini Ase Test sul Nasdaq , ticker ASTSF a 4,9 usd.

Sul resto sempre dentro


Buona Fortuna :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
Bene iniziamo a guadagnare anche su ASTSF, sempre long su tutto sto facendo un pensierino sul far fuori tutte le Cremonini, vedrò nei prossimi giorni.


Ciaoooooooo :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
Peccato l'idea era giusta di vendere anche tutte le altre Cremonini...... fa niente aspettiamo

Come avevo anticipato in un messaggio privato ad uno di voi la scorsa week, i mercati avevano corso un pò troppo ed un calo anche forte prima o poi doveva arrivare, comunque come è sempre stato nella mia filosofia il breve periodo non mi interessa, reputo i miei titoli sempre buoni e non tocco nulla, se le scelto che ho fatto saranno giuste ritengo che potremmo avere ancora buoni margini di guadagno, anche se penso che d'ora in avanti fare soldi in borsa diventerà sempre più difficile..... preparatevi con l'elmetto si potrebbe soffrire parecchio, in particolare sul mercato italiano non vedo molto bene i "cosidetti" titoli difensivi(autostrade e varie municipalizzate)...

Se non mi sentite comunque è perché non ho nulla da dire, se cambio idea posterò come sempre puntuale.

Sempre investito su tutto

Ciaooooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
Vendo le Kodak a 33,91 usd e con i soldi ricavati, visto che non c'è il due senza il tre compro un altro telefonico brasiliano che è rimasto indietro rispetto agli altri due: Brasil Telecom(ticker BTM sul NYSE) a 12,3 usd.


Ciaoooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Vendo le Kodak a 33,91 usd e con i soldi ricavati, visto che non c'è il due senza il tre compro un altro telefonico brasiliano che è rimasto indietro rispetto agli altri due: Brasil Telecom(ticker BTM sul NYSE) a 12,3 usd.


Ciaoooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Timing perfetto perso 1% in 1 minuto non ho fatto in tempo a prenderle che valgono 12,19 usd :( :( :( :( :( :(

Pazienza va di solito porta fortuna

Ciaoooooooooo
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
killer ha scritto:
Vendo le Kodak a 33,91 usd e con i soldi ricavati, visto che non c'è il due senza il tre compro un altro telefonico brasiliano che è rimasto indietro rispetto agli altri due: Brasil Telecom(ticker BTM sul NYSE) a 12,3 usd.


Ciaoooooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Timing perfetto perso 1% in 1 minuto non ho fatto in tempo a prenderle che valgono 12,19 usd :( :( :( :( :( :(

Pazienza va di solito porta fortuna

Ciaoooooooooo


:-D :-D :-D :-D

Non ci posso credere ...... BTM a 13,8 usd fanno +16,95%....... e non so neanche perché, deve essere uscita qualche news particolare ma non la trovo

Bel colpo di fortuna comunque io non le vendo

Ciaoooooooooooooooo
 

killer

Forumer storico
Niente di nuovo anche qui sempre investito su tutto forse tra 5,5-5,6 usd si potrebbe alleggerire le ELP ma per ora aspetto

Ciaoooooooooo :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
Con i soldi di AU Optronics cerco di prendere Natuzzi sul NYSE(ticker NTZ) tra 9,2-9,25 usd....... per la verità visto che non posso postare perfettamente tutta la mia operatività e tutti i titoli che ho, questo è un titolo che possiedo già personalmente(preso tempo fà a 10,5 usd) ma lo ricompro.


Buona fortuna e vi saluto per oggi finito

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

killer

Forumer storico
Vedo che si sta svegliando dal letargo anche Lucent se riesco ad uscire da questa posizione in utile pago da bere .... purtroppo nonostante il +14% di oggi son sotto ancora di oltre il 40%........ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Users who are viewing this thread

Alto