rainman sono timido Martedì alle 09:25 #1 bella giornata, aria fresca mattutina proprio adatta a fare quattro passi
rainman sono timido Martedì alle 21:56 #5 Baby-Shampoo ha scritto: minchia, e' talmente pompata che non balla niente Clicca per allargare... panem et circenses allevata a pastasciutta e nana per il popolo.
Baby-Shampoo ha scritto: minchia, e' talmente pompata che non balla niente Clicca per allargare... panem et circenses allevata a pastasciutta e nana per il popolo.
rainman sono timido Martedì alle 21:59 #6 franky1 ha scritto: Che donna di classe.... Clicca per allargare... oddio, ci sono da bosco e da riviera, dipende. comunque sempre roba da uomini.
franky1 ha scritto: Che donna di classe.... Clicca per allargare... oddio, ci sono da bosco e da riviera, dipende. comunque sempre roba da uomini.
rainman sono timido Martedì alle 22:01 #7 samir ha scritto: vedo che ti sei riposato per niente Clicca per allargare... riposato? Mai lavorato tanto in vita mia; oggi, anziché riposare, leggere tutti i report aziendali; mi esce il fumo dalle orecchie; della serie, quando il gatto è in città i topi ballano. Domani non mi trova nemmeno il segugio di Cler. scappo al mare, sole, barca, c…, t…., e poi ancora, t…. , c…
samir ha scritto: vedo che ti sei riposato per niente Clicca per allargare... riposato? Mai lavorato tanto in vita mia; oggi, anziché riposare, leggere tutti i report aziendali; mi esce il fumo dalle orecchie; della serie, quando il gatto è in città i topi ballano. Domani non mi trova nemmeno il segugio di Cler. scappo al mare, sole, barca, c…, t…., e poi ancora, t…. , c…
Baby-Shampoo Forumer attivo Martedì alle 22:25 #8 rainman ha scritto: scappo al mare, sole, barca, c…, t…., e poi ancora, t…. , c… Clicca per allargare... cernie e triglie?
rainman ha scritto: scappo al mare, sole, barca, c…, t…., e poi ancora, t…. , c… Clicca per allargare... cernie e triglie?