rainman sono timido 17 Giugno 2023 #1 Rieccomi la festa di compleanno di mia moglie è finita e purtroppo per voi, ritorno a tediarvi ed a elargirvi a piene mani le mie capzate. Con la speranza che la sbronza berlusconiana vi sia passata.
Rieccomi la festa di compleanno di mia moglie è finita e purtroppo per voi, ritorno a tediarvi ed a elargirvi a piene mani le mie capzate. Con la speranza che la sbronza berlusconiana vi sia passata.
samir Forumer storico 17 Giugno 2023 #2 rainman ha scritto: Rieccomi la festa di compleanno di mia moglie è finita e purtroppo per voi, ritorno a tediarvi ed a elargirvi a piene mani le mie capzate. Con la speranza che la sbronza berlusconiana vi sia passata. Clicca per allargare... ho come la sensazione che la rimpiangerò
rainman ha scritto: Rieccomi la festa di compleanno di mia moglie è finita e purtroppo per voi, ritorno a tediarvi ed a elargirvi a piene mani le mie capzate. Con la speranza che la sbronza berlusconiana vi sia passata. Clicca per allargare... ho come la sensazione che la rimpiangerò
samir Forumer storico 17 Giugno 2023 #4 Ignatius ha scritto: Sul Twitter ci son buongiorni d'altro tipo. Vabbè. Vedi l'allegato 712175 Clicca per allargare... qualcuno dovrà pur salvare il mondo gai cominciato l'abronzatura ?
Ignatius ha scritto: Sul Twitter ci son buongiorni d'altro tipo. Vabbè. Vedi l'allegato 712175 Clicca per allargare... qualcuno dovrà pur salvare il mondo gai cominciato l'abronzatura ?
rainman sono timido 17 Giugno 2023 #5 Ignatius ha scritto: Sul Twitter ci son buongiorni d'altro tipo. Vabbè. Vedi l'allegato 712175 Clicca per allargare... Non frequentando Twitter o altri social devo accontentarmi ……
Ignatius ha scritto: Sul Twitter ci son buongiorni d'altro tipo. Vabbè. Vedi l'allegato 712175 Clicca per allargare... Non frequentando Twitter o altri social devo accontentarmi ……