ceccotti enzo 10 Dicembre 2022 #61 StaVOLTA ha scritto: il tampone per il momento non lo faccio i gusti li sento quindi mi pare gia un buon indizio che si tratta di semplice influenza Clicca per allargare... manco pegnente io col covid sentivo tutti i sapori e gli odori
StaVOLTA ha scritto: il tampone per il momento non lo faccio i gusti li sento quindi mi pare gia un buon indizio che si tratta di semplice influenza Clicca per allargare... manco pegnente io col covid sentivo tutti i sapori e gli odori
StaVOLTA Forumer storico 10 Dicembre 2022 #62 ahhhh dimenticavo se per domattinattina non è passata mi butto sul lago ghiacciato qui vicino
mvdvec Aquila della notte 10 Dicembre 2022 #66 Claire ha scritto: Per non sbagliare, pigliati anche un mix vitaminico (C+D) Clicca per allargare... gia' che ci sei, anche la pomata per le emorroidi
Claire ha scritto: Per non sbagliare, pigliati anche un mix vitaminico (C+D) Clicca per allargare... gia' che ci sei, anche la pomata per le emorroidi
patatina 77 Creatore di UGC 10 Dicembre 2022 #67 conosco il nome della tua malattia. 2,1 Mio. Aufrufe · 28.523 Reaktionen | AH, È INIZIATA L’EICMA? 💃🏻 NON ME NE ERO ACCORTO😂❤️ @francesca_artifoni @ludmila-balasoiu Elena Berlato Elisa Mazzucchelli... | By Luca Salvadori | Facebook AH, È INIZIATA L’EICMA? 💃🏻 NON ME NE ERO ACCORTO😂❤️ @francesca_artifoni @ludmila-balasoiu Elena Berlato Elisa Mazzucchelli... www.facebook.com
conosco il nome della tua malattia. 2,1 Mio. Aufrufe · 28.523 Reaktionen | AH, È INIZIATA L’EICMA? 💃🏻 NON ME NE ERO ACCORTO😂❤️ @francesca_artifoni @ludmila-balasoiu Elena Berlato Elisa Mazzucchelli... | By Luca Salvadori | Facebook AH, È INIZIATA L’EICMA? 💃🏻 NON ME NE ERO ACCORTO😂❤️ @francesca_artifoni @ludmila-balasoiu Elena Berlato Elisa Mazzucchelli... www.facebook.com
samir Forumer storico 10 Dicembre 2022 #68 StaVOLTA ha scritto: dai 37.5 di stamattina sono arrivato ai 38.5 per il resto sto benone è che qui ha casa cio pochino aspirina c e brufen (che ho scoperto solo ora essere una partiglia pensavo fosse una pomata per le contusioni) Clicca per allargare... prendi il brufen 2 al giorno stomaco pieno e lontano dal latte
StaVOLTA ha scritto: dai 37.5 di stamattina sono arrivato ai 38.5 per il resto sto benone è che qui ha casa cio pochino aspirina c e brufen (che ho scoperto solo ora essere una partiglia pensavo fosse una pomata per le contusioni) Clicca per allargare... prendi il brufen 2 al giorno stomaco pieno e lontano dal latte
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Dicembre 2022 #69 samir ha scritto: prendi il brufen 2 al giorno stomaco pieno e lontano dal latte Clicca per allargare... Almeno a 2 metri dal latte?
samir ha scritto: prendi il brufen 2 al giorno stomaco pieno e lontano dal latte Clicca per allargare... Almeno a 2 metri dal latte?
StaVOLTA Forumer storico 10 Dicembre 2022 #70 detto per inciso penso che il latte non lo bevo da quando avevo 3/4 anni non mi piace il profumo che sa
detto per inciso penso che il latte non lo bevo da quando avevo 3/4 anni non mi piace il profumo che sa