a323109 Trafficante 11 Dicembre 2022 #71 ceccotti ha scritto: manco pegnente io col covid sentivo tutti i sapori e gli odori Clicca per allargare... Io senza covid non sentivo gli odori Boh
ceccotti ha scritto: manco pegnente io col covid sentivo tutti i sapori e gli odori Clicca per allargare... Io senza covid non sentivo gli odori Boh
StaVOLTA Forumer storico 11 Dicembre 2022 #73 insomma la nottata è stata impegnativa alla fine ero sfinito e mi sono addormentato grazie
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 11 Dicembre 2022 #75 rikirix StaVOLTA ha avuto il covid, ma non era immune? Ultima modifica: 20 Dicembre 2022
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Dicembre 2022 #76 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: rikirix StaVOLTA se l'è cavata e chi lo ammazza? Clicca per allargare... non capisco, speravi che ci restasse secco?
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: rikirix StaVOLTA se l'è cavata e chi lo ammazza? Clicca per allargare... non capisco, speravi che ci restasse secco?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 11 Dicembre 2022 #77 andrà tutto bene è stato già detto? rikirix il PDR StaVOLTA...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 11 Dicembre 2022 #78 Se rimane a qualche metro dal latte guarisce prima
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 11 Dicembre 2022 #80 hai ragione è il bello della diretta poi magari edito dicevasi del PDR: Non ci sono Crisanti che tengano il Presidente della Repubblica positivo al covid Il presidente Mattarella positivo al Covid: è asintomatico Speriamo bene "Una leggerezza". L'affondo choc di Crisanti a Mattarella Ultima modifica: 11 Dicembre 2022
hai ragione è il bello della diretta poi magari edito dicevasi del PDR: Non ci sono Crisanti che tengano il Presidente della Repubblica positivo al covid Il presidente Mattarella positivo al Covid: è asintomatico Speriamo bene "Una leggerezza". L'affondo choc di Crisanti a Mattarella