mvdvec Aquila della notte 5 Maggio 2021 #12 titano ha scritto: E basta con sto chiasso...che stavo dormendo Clicca per allargare... in effetti e' in Sfizzera
titano ha scritto: E basta con sto chiasso...che stavo dormendo Clicca per allargare... in effetti e' in Sfizzera
titano Forumer storico 5 Maggio 2021 #13 mvdvec ha scritto: in effetti e' in Sfizzera Clicca per allargare... Chiasso è uno dei posti più tristi di tutta la Svizzera...
mvdvec ha scritto: in effetti e' in Sfizzera Clicca per allargare... Chiasso è uno dei posti più tristi di tutta la Svizzera...
mvdvec Aquila della notte 5 Maggio 2021 #15 titano ha scritto: Manco Rozzano è così triste Clicca per allargare... stai recensendo tutte le localita' da evitare ? Mai stato, mi fido
titano ha scritto: Manco Rozzano è così triste Clicca per allargare... stai recensendo tutte le localita' da evitare ? Mai stato, mi fido
titano Forumer storico 5 Maggio 2021 #16 mvdvec ha scritto: stai recensendo tutte le localita' da evitare ? Mai stato, mi fido Clicca per allargare... Posti da evitare ce n'è a iosa. Ma per giudicare...li devi conoscere in prima persona.
mvdvec ha scritto: stai recensendo tutte le localita' da evitare ? Mai stato, mi fido Clicca per allargare... Posti da evitare ce n'è a iosa. Ma per giudicare...li devi conoscere in prima persona.
mvdvec Aquila della notte 5 Maggio 2021 #17 E' comparsa sulla soglia della cucina la Squaw, esclamando ridente: mi si cercava ?
biavo001 Forumer storico 5 Maggio 2021 #18 mvdvec ha scritto: vista l'ora, vado proprio a fare il caffe' Buongiorno Isolani Clicca per allargare... Mi raccomando, il mio corretto con Sambuca. La mattina parto leggero
mvdvec ha scritto: vista l'ora, vado proprio a fare il caffe' Buongiorno Isolani Clicca per allargare... Mi raccomando, il mio corretto con Sambuca. La mattina parto leggero
biavo001 Forumer storico 5 Maggio 2021 #19 titano ha scritto: Manco Rozzano è così triste Clicca per allargare... Probabilmente a Chiasso puoi uscire con il portafoglio in tasca...
titano ha scritto: Manco Rozzano è così triste Clicca per allargare... Probabilmente a Chiasso puoi uscire con il portafoglio in tasca...
mvdvec Aquila della notte 5 Maggio 2021 #20 biavo001 ha scritto: Mi raccomando, il mio corretto con Sambuca. La mattina parto leggero Clicca per allargare... infatti, si va salire. Chissa' nel pomeriggio che consulenze arditeche esci ai clienti
biavo001 ha scritto: Mi raccomando, il mio corretto con Sambuca. La mattina parto leggero Clicca per allargare... infatti, si va salire. Chissa' nel pomeriggio che consulenze arditeche esci ai clienti