Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sulla qualità del caffe in capsula non so dirti, non le uso. ma da quello che ho capito è buono. a mio avviso le capsule sono solo una grande trovata marketing e costano troppo.
....avete mai sentito parlare di quel caffè che viene fatto con la popò di nn so quale animale che si nutre solo di caffè e poi lo espelle...digerito...elaborato e profumato? sembra anche sia molto caro...
...se penso di essere anche io una suocera...molto assente dalla vita di mia figlia...credo di essere speciale anche in quello...
Il Kopi Luwak è un tipo di caffè prodotto con le bacche, ingerite, parzialmente digerite e defecate dallo zibetto delle palme comune. Il nome deriva dall'indonesiano Kopi, caffè, e Luwak, nome locale dello zibetto delle palme. Le bacche del caffè sono parte integrante della dieta dell'animale, così come insetti, piccoli mammiferi, piccoli rettili, uova e nidi di uccelli. La parte interna della bacca di caffè non viene digerita; tuttavia gli enzimi digestivi dello zibetto intaccano la parte esterna, eliminando parte delle proteine che conferiscono il sapore amaro. La caratteristica organolettica principale che distingue il Kopi Luwak consiste infatti in una minore percezione del gusto amaro. La produzione del Kopi Luwak, per esempio IndoCivetCoffee, avviene nell'isola di Sumatra nell'arcipelago indonesiano. Il Kopi Luwak è inoltre il caffè più costoso al mondo: il suo prezzo è di circa 500 €/Kg[1], mentre al dettaglio viene generalmente venduto a 5 € a tazzina (ma in Italia nei ristoranti si può trovare anche a 22 euro la tazzina). Viene prodotto principalmente per il mercato nipponico e statunitense, ma sta diventando reperibile un po' ovunque.
sulla qualità del caffe in capsula non so dirti, non le uso. ma da quello che ho capito è buono. a mio avviso le capsule sono solo una grande trovata marketing e costano troppo.
Costan molto è vero, però son comodissime soprattutto alla mattina quando c'è poco tempo. Di marketing nella nespresso ne si trova da farci un corso di laurea.
sì ero io
preciso che si trattava di un'enoteca cioccolateria
prodotti di alta qualità sopratutto nei dolci e sottoli
situata in quel di Livorno si chiamava Choco&Wine
non è pubblicità perché non esiste più ero troppo avanti
sì ero io
preciso che si trattava di un'enoteca cioccolateria
prodotti di alta qualità sopratutto nei dolci e sottoli
situata in quel di Livorno si chiamava Choco&Wine
non è pubblicità perché non esiste più ero troppo avanti