MissT Forumer storico 31 Maggio 2013 #91 Aliens, la mia era solo una battuta per sminuire me non per suonare lecchina nei tuoi confronti
MissT Forumer storico 31 Maggio 2013 #92 Aliens ha scritto: Popov posta qualche tuo scritto in un foglio senza righe e ci provo io a farti l'analisi Clicca per allargare... vamos
Aliens ha scritto: Popov posta qualche tuo scritto in un foglio senza righe e ci provo io a farti l'analisi Clicca per allargare... vamos
Aliens Hola! 31 Maggio 2013 #93 MissT ha scritto: si; scusa la frase forse ambigua.... sebbene non sia difficile pensare che si ritrovi ben piu' intelligenza in te che in me Clicca per allargare... Mi sono persa Pare una di quelle frasi dei test per il concorso insegnanti
MissT ha scritto: si; scusa la frase forse ambigua.... sebbene non sia difficile pensare che si ritrovi ben piu' intelligenza in te che in me Clicca per allargare... Mi sono persa Pare una di quelle frasi dei test per il concorso insegnanti
Aliens Hola! 31 Maggio 2013 #94 MissT ha scritto: Aliens, la mia era solo una battuta per sminuire me non per suonare lecchina nei tuoi confronti Clicca per allargare... Ma figurati si scherza
MissT ha scritto: Aliens, la mia era solo una battuta per sminuire me non per suonare lecchina nei tuoi confronti Clicca per allargare... Ma figurati si scherza
MissT Forumer storico 31 Maggio 2013 #95 Aliens ha scritto: Ma figurati si scherza Clicca per allargare... e l'analisi della mia? aspetta che ti mando la foto di appunti che presi liberamente tempo fa...
Aliens ha scritto: Ma figurati si scherza Clicca per allargare... e l'analisi della mia? aspetta che ti mando la foto di appunti che presi liberamente tempo fa...
MissT Forumer storico 31 Maggio 2013 #96 . Allegati gra1.jpg 58,1 KB · Visite: 143 graf2.jpg 102,5 KB · Visite: 150 Ultima modifica: 31 Maggio 2013
popov Coito, ergo cum. 31 Maggio 2013 #97 MissT ha scritto: non riesco a focalizzare... ma dalla grafia direi che sei pedante forse... Clicca per allargare... questo è vero. la popova me lo dice in continuazione.
MissT ha scritto: non riesco a focalizzare... ma dalla grafia direi che sei pedante forse... Clicca per allargare... questo è vero. la popova me lo dice in continuazione.
Aliens Hola! 31 Maggio 2013 #98 MissT ha scritto: e l'analisi della mia? aspetta che ti mando la foto di appunti che presi liberamente tempo fa... Clicca per allargare... Affare fatto! per la prossima settimana il responso
MissT ha scritto: e l'analisi della mia? aspetta che ti mando la foto di appunti che presi liberamente tempo fa... Clicca per allargare... Affare fatto! per la prossima settimana il responso
Aliens Hola! 1 Luglio 2014 #100 Claire ha scritto: UP! Eccolo! Clicca per allargare... Mi hai anticipato per un soffio