calli/cacografia

si', ci sono
la tua e' una bella calligrafia, assomiglia a quella degli anglosassoni che imparano a scrivere tutti uguali , non so che je fanno ma questo e' cio' che ho notato, anche ai Cinesi, insegnano a rispettare delle proporzioni nelle lettere e poi il modo di scrivere le lettere non e' libero come da noi... cmq e' una bella scrittura, ordinata, precisa , decisa ma non cocciuta, un po' sbrigativa forse....
ma aho' mica ne capisco niente!! tu invece si' o ho capito male?? dimmi della mia se sai :D:D:)

Azz :D

Ho perso un po la mano :-o e poi mi sembrava dire sempre le stesse cose. Era estate 2011 sul fol, ne avrò fatto una ventina.. alla fine non ci capivo più nulla. Te la faccio volentieri, però sappi che sono solo chiacchiere le mie, non ho mai fatto nessun corso :)

Ma perché avete (quasi) tolto la foto con la vostra grafia?
:mmmm: :-?
chi ha tolto?

Ecco le due versioni: la prima è quando voglio essere capita, la seconda è quando scrivo qualcosa che debbo leggere solo io.

:rolleyes: hai una scrittura apparentemente come quella di mia nipote che ha 8/9 anni quando cerchi di essere leggibile :D quello che emerge di interessante pero' e' che hai un tuo codice, una tua interpretazione , la m e la n assomigliano in modo notevole alla scrittura di mia mamma :eek: cmq direi per fare un'interpretazione da 4 soldi che fai fatica a stare alle regole e non te ne frega nulla alla fin fine, preferisci esprimere la tua personalita'...

In effetti alla fine non si capisce una cippa :-o
:lol::lol:

ieri f4f ha detto ch 25 anni fa aveva la stessa grafia... la mia invece era totalmente diversa... anche voi?

Grazie Miss T :)

La mia calligrafia anni fa era leggermente diversa, era più grande e leggermente più tonda, ma sempre svolazzante, ma al tempo usavo la penna stilografica, che purtroppo ho abbandonato perchè scrivendo sempre meno, mi si seccavano tutte le cartucce all'interno senza usarle veramente.

io ho ripreso ad usare la stilo come dicevo sopra e mi e' venuta voglia di scrivere per il puro gusto di scrivere!
ma perche' mi ringrazi? e' uno sfizio che mi tolgo per me stessa... ma mi dovete dire se vi ritrovate nell'interpretazione o no :mmmm:

altre grafie pleeeeeeeeease :cool:

la tua Claire ha dei residui di infanzia (si vede dalla I maiuscola, si scriveva cosi' quando ero piccola, adesso nessuno quasi la scrive cosi'), poi si vede che cerchi l'ordine (nel complesso e' ordinata, le righe sono parallele, non c'e' niente di storto o fuori posto (e' una mia impressione quindi non chiedermi cosa intendo), ma poi si vede la sregolatezza, la fatica nel sottostare alle regole, molte lettere sono anarchiche tipo la t minuscola, la b, la s. Nel complesso e' gradevole secondo me, fluisce in certi punti molto naturalmente per poi contrarsi ma in maniera accettabile o anche piacevole... :rolleyes::rolleyes:

I residui dell'infanzia non li nego:-o
E nemmeno tutto il resto:D

:clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto