calli/cacografia

:fiu: Tutto chiacchiere le mie :D

Sìììììì, adesso ricordoooo :rotfl:

Mr P m'aveva rotto le balle perfino sotto l'ombrellone per raccontarmi -tutto infervorato- della misteriosissima nuova forumista che in base alla calligrafia sapeva dire ecc... ecc...

Quando gli dissi che con ogni probabilità dietro quel nick femminile si celava un nerboruto boscaiolo del Nebraska ci rimase un po' male :mumble:

Sìììììì, adesso ricordoooo :rotfl:

Mr P m'aveva rotto le balle perfino sotto l'ombrellone per raccontarmi -tutto infervorato- della misteriosissima nuova forumista che in base alla calligrafia sapeva dire ecc... ecc...

Quando gli dissi che con ogni probabilità dietro quel nick femminile si celava un nerboruto boscaiolo del Nebraska ci rimase un po' male :mumble:

:D:lol::rotfl:

Cmq robusta sono robusta :-o

:sad: Non c'è più Miss??
Non mi offendo :cry:

si', ci sono
la tua e' una bella calligrafia, assomiglia a quella degli anglosassoni che imparano a scrivere tutti uguali , non so che je fanno ma questo e' cio' che ho notato, anche ai Cinesi, insegnano a rispettare delle proporzioni nelle lettere e poi il modo di scrivere le lettere non e' libero come da noi... cmq e' una bella scrittura, ordinata, precisa , decisa ma non cocciuta, un po' sbrigativa forse....
ma aho' mica ne capisco niente!! tu invece si' o ho capito male?? dimmi della mia se sai :D:D:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto